Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
generico  Topic: Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV (Letto 21762 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 75
sui bulloni antifurto verifica bene se erano segnati nel contratto (non sono mai di serie su Skoda, che io sappia) e se erano indicati e non li hai... direi che due lamentele  (knu)  (knu) col venditore ci stanno!

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 76
sui bulloni antifurto verifica bene se erano segnati nel contratto (non sono mai di serie su Skoda, che io sappia) e se erano indicati e non li hai... direi che due lamentele  (knu)  (knu) col venditore ci stanno!

No,
mi ricordo che se n'era parlato nella lunga trattativa, ma non credo sia scritto niente da nessuna parte, se non son di serie, non ci sono,

E' un po' come la faccenda dei retrovisori non elettrici, una roba data per scontata, che poi scontata non è. Pazienza.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 77
La macchina ora ha circa 10 mesi, i consumi rimangono sempre quelli:

Km percorsi 876,4 e litri consumati 53,91

Consumo 16,25 km al litro.

Va bene così.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 78
La macchina ora ha circa 10 mesi, i consumi rimangono sempre quelli:

Km percorsi 876,4 e litri consumati 53,91

Citazione

interessante....continua a tenere aggiornato le tue esperienze...penso sia davvero utile per molti che non conoscono le peculiarità di questo motore..

Alla prossima tua recensione .

Consumo 16,25 km al litro.

Va bene così.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 79


Km percorsi 903,3 e litri consumati 54,93

Consumo 16,44 km al litro.

Praticamente consumi invariati.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 80
Beh, per un'astronave a benzina, direi niente male, anzi!  (sbav)

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 81
Scusate la domanda idiota, ma d'altronde non potrebbe essere diversamente visto l'elemento che la pone, ma i controlli i tagliandi, insomma portarla al controllo, soprattutto quando è ora di portarla viene fuorisctitto sulla strumentazione del cruscotto, oppure va ravanato il libretto d'istruzione, e da qualche parte ci sarà scritto ogni 10000 o ogni 30000 km, ogni anno o ogni due? Scusate per la banalità,

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 82
Ti scrive l'approssimarsi del tagliando (nel mio caso in km, ma se fai meno di 30.000 km/anno, probabilmente te lo dà in giorni).

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 83
esatto, ti avvisa il maxiDOT in base alla scadenza chilometrica o in giorni che si avvicina prima.
c'è anche modo di verificare quanto manca, credo da tasto "car" dell'autoradio...

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 84
Grazie ragazzi.

Allora siccome la macchina è stata messa in strada il 28 maggio, a giorni mi aspetto qualche messaggio,
inutile aggiungere che non sono stato capace di trovare il "tasto car", la mia incapacità tecnologica è trionfale.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 85
Che autoradio hai?
Domani guardo sul manuale d'uso e ti dico! (good)


Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 87
Non credo dipenda dal sistema audio; anche io ho Amundsen, ma l'intervallo si evince dal maxidot.
Allego le pagine del mio manuale.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 88
A destra dello schermo hai i tasti nav, traffic, car, menu. 
Poi premi setup in basso a destra e scorri fino a service.

PS Parlo di Octavia, non so se l'amundsen della Superb è uguale

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 89
A destra dello schermo hai i tasti nav, traffic, car, menu. 
Poi premi setup in basso a destra e scorri fino a service.

PS Parlo di Octavia, non so se l'amundsen della Superb è uguale


Sulla mia Superb (e credo anche su quella di @hube  ) i tasti sono come quelli che allego.