Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: promozione skoda service (Letto 10570 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 90
Pacchetti manutenzione ŠKODA Service
LA MIGLIORE CURA PER LA TUA ŠKODA.

50% di sconto* valido per il pacchetto SERVICE CARE BASIC 4 anni e/o 60.000/120.000 Km.
Approfittane entro il 31/03/2019.

Ti aspettiamo in un Centro di Assistenza ŠKODA.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 91
Fatto.   :D

Re:promozione skoda service

Risposta n. 92
Sarei curioso di sapere il prezzo del 120000km.
Perche' non li scrivono questi dettagli sul sito?  (tick)  (tick)  (tick)  (tick)


 

Re:promozione skoda service

Risposta n. 94
 (lmao) passi la giornata a cercare quello che non trovano gli altri?  (good)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 95
Sono con la macchina a 1 anno di vita e sui 25.000 km,ho la 2+2 /60mii.Se faccio faccio Service Care Basic con lo sconto pago 547.5,conviene o sono dei altri costi nascosti?Sono coperto con tutti i tagliandi che avrò da fare ?tipo cambio olio ogni 15mila ecc ?

Re:promozione skoda service

Risposta n. 96
C'e' il costo della marca da bollo per la pratica che se non ricordo male e' sui 16€.
Copre tutto quello previsto.
Pero' dipende che auto hai, se hai la G Tec che hai gia' fatto un intervento, non te la accettano piu'.
Se hai un altro motore con il long life dovresti essere in tempo.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 97
C'e' il costo della marca da bollo per la pratica che se non ricordo male e' sui 16€.
Copre tutto quello previsto.
Pero' dipende che auto hai, se hai la G Tec che hai gia' fatto un intervento, non te la accettano piu'.
Se hai un altro motore con il long life dovresti essere in tempo.

Ho la G-TEC,sono vicino al secondo intervento.Quindi non lo posso fare,peccato .

Re:promozione skoda service

Risposta n. 98
Purtroppo no, non devono essere stati fatti interventi.
Almeno, prima era così.
Adesso prova a leggere, magari qualcosa e' cambiato visto che hanno aggiunto anche l'opzione 120000.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 99
http://www.skoda-auto.it/promozioni/promo-service
a fondo pagina (nella striscia nera) ci sono i rimandi degli asterischi:
Citazione
*PACCHETTI MANUTENZIONE: Promozione valida fino al 31/03/2019 per vetture già immatricolate e che non abbiano ancora effettuato la prima manutenzione.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 100
Che voi sappiate, fanno talvolta promozioni per attivare Smartlink?

Re:promozione skoda service

Risposta n. 101
direi di no.
le offerte ci sono sui pacchetti tagliandi o sui singoli ricambi (vedere operazione "ricambi in volata" o azione "pneumatici invernali"), ma non li ho mai visti per opzional di questo tipo

Re:promozione skoda service

Risposta n. 102
http://www.skoda-auto.it/promozioni/promo-service
a fondo pagina (nella striscia nera) ci sono i rimandi degli asterischi:
Per quelli come me che sono stati obbligati per mantenere i 4 anni di garanzia ( se lo avessi immaginato il costo reale, l'avrei stipulato già in fase di contratto d'acquisto ) e hanno già fatto il I° tagliando, non c'è nessuna opportunità ???ora magari no ma in futuro, mi accontenterei anche di un 30% come in occasione del Black Friday visto che il preventivo per il tagliando dei 30000 Km mi ha anticipato il service che avrà un costo di € 275,00 "Località Monza Brianza"  si accettano consigli

Re:promozione skoda service

Risposta n. 103
Se hai comprato l'auto prima del 31/12/2015 (mi pare sia quella la data) c'è la promozione "ricambi in volata" con sconto del 30% sui pezzi

Re:promozione skoda service

Risposta n. 104
Ciao @baldas78 la mia è una 01/2018