Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: Acqua nel portellone posteriore  (Letto 1866 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acqua nel portellone posteriore

Risposta n. 15
Molto probabile che in origine nei fori vi fossero le guarnizioni x le viti e che lo spoiler fosse incollato con bioadesivo... prova a ritornare in carrozzeria e a farlo presente così puoi fartelo smontare da loro..se lo hanno smontato per lucidare la carrozzeria sanno come smontarlo e hai un idea tramite le macchie da dove entra l'acqua...così se è un problema loro puoi provare a trovare un accordo...in caso contrario  (knu)  (knu)  (knu)

Re:Acqua nel portellone posteriore

Risposta n. 16
Sì è molto probabile che ci sia colla.
Se te l'hanno smontato e il problema è comparso dopo quell'intervento, vai subito a farlo presente e a fartelo mettere a posto da loro.
In questo modo hai titolo per pretendere la sistemazione a loro spese, se inizi a scollare e a smontare tu il loro lavoro, ti potrebbero, giustamente, contestare il tutto e ti potrebbe pure toccare di pagare...

Re:Acqua nel portellone posteriore

Risposta n. 17
Aggiornamento !
Finalmente il problema sembra essere risolto.
Per farla breve, ho messo un sigilla filetti al PTFE a bassa resistenza sulle quattro viti dello spoiler dopo averle ben pulite.
In questi giorni da me ha piovuto molto e pure grandinato, dopo 3 settimane credo sia abbastanza per poter cantar vittoria, ho verificato più volte aprendo il portellone e nemmeno una goccia.
Alla fine comunque il lavoro l'ho fatto da me, perché il carrozziere doveva farmi sapere per un appuntamento e non mi ha mai chiamato.
Meglio così, ora vedo di rimontare il tutto con pazienza , ringrazio di cuore tutte le persone che hanno perso del tempo per aiutarmi.

Vi auguro un buon anno
Lorenzo