Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Codice portalampadine fanali posteriori (Letto 547 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Codice portalampadine fanali posteriori

Ciao @baldas78 ti chiedo cortesemente se puoi aiutarmi a trovare il codice dei porta lampadine dei fanali posteriori della mìa octavia rs wagon fl, di serie con fanali post a led ma solo lampadine per freccie e retromarcia.. ho controllato ma si trovano solo fanali senza portalampade e io ho bisogno solo di quelli..  grazie mille in anticipo...

Re:Codice portalampadine fanali posteriori

Risposta n. 1
Onestamente fatico a capire quale sia di preciso, perché in entrambi gli schemi vedo le lampadine tradizionali per frecce, retronebbia e retromarcia
Guarda la seconda coppia dei codici al numero 3 (quelli riferiti al codice PR : K8D che indica la versione avanti/wagon)
Secondo me lo screenshot 154808 è per fari "base".
L'altro 154747 per fanali led, ma non sono sicuro, purtroppo.

Puoi sempre provare a sentire al magazzino del service, ti fai fare un preventivo scritto e dovresti trovare il codice

Re:Codice portalampadine fanali posteriori

Risposta n. 2
Grazie mille @baldas78  ho controllato e lo screenshot corretto è quello da te indicato ed i codici che mi servono sono il 5e9945232 e il 5e9945231. Grazie ancora.. e grazie per aver spostato il topic che oggi dalla fretta l'ho postato nella sezione errata.. (good)