Passa al contenuto principale

Topic: Finalmente la compro (Letto 3745 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Finalmente la compro

Buongiorno a tutti,
Finalmente sono in procinto di ordinare la mia Karoq.
Prenderò un 1.0 ambition con varioflex(mi serve per motivi lavorativi).
Voglio chiedervi consigli su optional che dovrei assolutamente aggiungere, avete consigli?
Vale magari la pena di acquistare l'executive al posto della ambition?
Insomma in tutta onesta ci capisco veramente poco di macchine, la uso anche poco ca 10/15000km annui e quindi prima di firmare vorrei avere consigli da qualcuno che, come voi, ci capisca di più.
Ringrazio tutti per il prezioso aiuto che saprete darmi.

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 1
Direi telecamera di retromarcia (utile) e maxi dot a colore (utile e carino dal costo accettabile).

Executive se la prendi metallizzata e per via dei fari full led (io ce li ho e ti posso assicurare che sono spettacolari)

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 2
Direi telecamera di retromarcia (utile) e maxi dot a colore (utile e carino dal costo accettabile)
Executive se la prendi metallizzata e per via dei fari full led (io ce li ho e ti posso assicurare che sono spettacolari)
Grazie per il tuo consiglio, si effettivamente sarebbe stato solo per i fari led e per il dubbio che ho per quanto riguarda il sistema "radio" montato su ambition, non ho ancora capito se è valido anche per quanto riguarda mirror link e Android auto o meno.

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 3
> Bluetooth con WLAN
> Lavafari integrati
> Fari fendinebbia con funzione curvante
> Fari full LED con AFS (Adaptive Frontlight System), con regolazione dinamica
> Navigatore satellitare “Amundsen” con display da 8", 2 slot per scheda SD, e mappa per l'Europa
> Servizi Infotainment Online per 1 anno
> Colore metallizzato e/o perlato
con 1600 euro in più hai tutto questo.


Re:Finalmente la compro

Risposta n. 4
> Bluetooth con WLAN
> Lavafari integrati
> Fari fendinebbia con funzione curvante
> Fari full LED con AFS (Adaptive Frontlight System), con regolazione dinamica
> Navigatore satellitare “Amundsen” con display da 8", 2 slot per scheda SD, e mappa per l'Europa
> Servizi Infotainment Online per 1 anno
> Colore metallizzato e/o perlato
con 1600 euro in più hai tutto questo.


Vale a dire...... Ovvio che ne vale la pena capisco bene??
Grazie mille per la tua risposta

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 5
Solo il  Colore metalizzato e/o perlato   vale 630,00 iva compresa.
Io sono tentato ma sembra non si possa avere il tetto e il varioflex insieme, dimenticavo che sulla style il varioflex e di serie mentre il metallizzato/perlato no. che sconto ti hanno fatto?
Puoi scaricarti il listino di ottobre è disponibile per tutti, direttamente dal sito skoda.

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 6
Solo il  Colore metalizzato e/o perlato   vale 630,00 iva compresa.
Io sono tentato ma sembra non si possa avere il tetto e il varioflex insieme, dimenticavo che sulla style il varioflex e di serie mentre il metallizzato/perlato no.
Io per il tetto non mi sono fatto problemi, mi sono tenuto l'originale mettendo il varioflex
che sconto ti hanno fatto?
Alla fine con bianco e varioflex chiavi in mano mi fa 21000 ma adesso voglio sentire per l'executive.... Lunedì decido quale prendere, consegna fine marzo 2018
Puoi scaricarti il listino di ottobre è disponibile per tutti, direttamente dal sito skoda.
Grazie

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 7
Se Ti Può Tornare utile questo è il mio preventivo.

Modello: SKODA Karoq 1.0 TSI AMBITION Colore: 1Z1Z Nero Tulipano Perlato
Sigla Modello: NU73B5 Interni: AD Onice
alle seguenti condizioni : (Prezzi esposti IVA compresa 22 % X IVA esclusa)
Modello: SKODA Karoq 1.0 TSI AMBITION EUR 19.243,21
Colore: 1Z1Z Nero Tulipano Perlato
PDC Antif. contr. volum., sirena con batt., antitraino e chius. centr. Keyless Acc. EUR 516,39
7X5 Assistente al parcheggio PARK ASSIST con disp. di ausilio al parcheggio EUR 532,79
WNC Executive EUR 1.311,48
PL4 LED Pack con illuminazione interna Ambient Light a 10 colori EUR 254,10
QV3 Ricezione radio digitale DAB EUR 90,16
PJD Ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte EUR 122,95
PWR Sedili VARIOFLEX , luci LED rimovib., elementi Cargo nel bagagliaio EUR 327,87
EA1 Skoda Extended Warranty anni 2+2/60.000 km EUR 209,02
RA2 SOUND SYSTEM CANTON (10 altoparlanti, equalizzatore digitale) EUR 303,28
PK6 Tetto panoramico scorrevole EUR 877,05
PH7 Vetri orscurati a partire dal montante B EUR 122,95
------------
Prezzo totale vettura EUR 23.911,25
Sconto EUR -2.901,86
AZIONE IMMATRICOLAZIONE EUR -819,67
Contributo ambientale per il recupero dei EUR 5,17
pneumatici fuori uso ai sensi dell’art. 7 del
Decreto ministeriale 11 aprile 2011, n. 82
MESSA SU STRADA SOGGETTA EUR 561,44
(soggetta ad I.V.A.: spese di trasporto, preconsegna ecc.)
------------
Prezzo totale Netto EUR 20.756,33
IVA EUR 4.566,40
IPT TORINO 85 KW EUR 328,95
MESSA SU STRADA ESENTE EUR 148,32
(non soggetta ad I.V.A. - art. 15 1°C.N.3 D.P.R. n.633/72: immatricolazione, iscrizione al
P.R.A., ecc.)
------------
Prezzo chiavi in mano EUR 25.800,00
a) EUR 25.800,00

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 8
Capperi quanti extra

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 9
Prima di qualsiasi altra disquisizione io aggiungerei anche un cilindro e 400/500 cm3 in più nel cofano.  (martello)

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 10
Prima di qualsiasi altra disquisizione io aggiungerei anche un cilindro e 400/500 cm3 in più nel cofano.  (martello)
Ti dirò.... Io sono abituato a un 2.5 con 170cv ma oggi provando la mille ne sono rimasto molto piacevolmente stupito..... Certo la vera potenza è un altra..... Ma anche il classico 1.6 non lo reputo degno di tale aggettivo. Quindi va benissimo il 1.0

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 11
Ti dirò.... Io sono abituato a un 2.5 con 170cv ma oggi provando la mille ne sono rimasto molto piacevolmente stupito..... Certo la vera potenza è un altra..... Ma anche il classico 1.6 non lo reputo degno di tale aggettivo. Quindi va benissimo il 1.0

Pienamente d'accordo. Provenivo da un PSA 1.6 HDI 115cv (montato su una Citroen C4 Aircross) e devo dire che in questi primi 300km con il Karoq 1.0 TSI non ho visto particolari differenze.... tutt'altro.
Se qualche differenza c'è è a favore del 1.0 TSI, più pronto.

Certo non sarà un 2.0 da 150cv ma è assolutamente adeguato alla vettura e mai affaticato

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 12
Alla luce di quanto letto nei vari post starei quindi pensando alla Executive, come extra metterei solo i sensori anteriori avendo già quelli posteriori di serie, il sistema varioflex e gli a ugelli riscaldati. La radio non la ascolto mai, ormai con Spotify e Amazon music per quanto mi riguarda  non ha ragione di esistere.
Colore.... Il primo disponibile
Grazie a tutti per il prezioso aiuto e per aver condiviso con me le Vs opinioni/esperienze

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 13
Anche io sono propenso al 1000 , ho provato sia il Karoq che il Renegade sempre  3 cilindri, per il primo devo dire che sembra di non avere nessun motore dentro al cofano mentre il  Renegade si sente eccome.

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 14
Buona sera a tutti,
finalmente ho deciso, skoda Karoq 1.0 TSI 115cv executive
bianco luna metallizzato
sensori sian anteriori che posteriori
varioflex
maxi DOT a colori
ruota di scorta di dimensioni normali
skoda extended warranty 2+2/60000km
SECURITY KIT........ qualcuno sa cosa diavolo sia????
prezzo chiavi in mano con la mia macchina (supervalutata a 1300€) 22750
cosa ne pensate?
consegna 1/2 dicembre

attendo vs cortesi pareri