Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti! (Letto 603 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!

Ciao a tutti,

mi chiamo Francesco, vivo in Toscana (Seravezza - LU), ed ho appena acquistato una Kodiaq S-Tech 4x4 DSG 150v  (dance)

Vengo da 4 anni con Nissan X-Trail 4x4 1.6 Dci 130Cv, allestimento tekna, molto personalizzata (pedane, cerchi da 20 ecc. ecc.) e non escludo di metter mano, nel tempo, sulla nuova vettura  :)

Almeno in un primo momento la "studierò"... poi chissà. Volevo passare al DSG, e dopo aver letto molte cose, credo di aver fatto la scelta più equilibrata.

E'da un pò che sono registrato nel forum, ho letto tante cose, vi ringrazio di molte informazioni.

Come prima foto... metto qui la stessa foto che ho postato sul forum X-Trail, del quale per altro sono rimasto amministratore... pur (quasi) senza più la macchina    (doh)  ;D

Appena verrà targata e consegnata (con i cerchi Trinity antracite, non questi) la presenterò nell'apposita sezione  (birra)  (rock)

 (ciaociao)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 1
Ciao Francesco! Benvenuto!  (welcome)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 2
Ciao Francesco, benvenuto nel forum!
Sono contento che il forum ti è tornato utile, purtroppo i giovani d'oggi scappano appena sentono la parola forum, preferendo altri canali più social ma meno tecnici e a mio parere meno utili. Probabilmente avrai notato la stessa cosa sul forum Nissan.

Buona permanenza e complimenti per la tua auto. Se ti va di presentarcela meglio apri una discussione nella sezione Le auto degli iscritti

(ciaociao)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 4
Ciao Francesco , benvenuto .
Complimenti per la tua bella macchina nuova

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 5
Ciao Francesco benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Bella complimenti (applausi)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 6
Grazie a tutti del caloroso benvenuto... oggi pomeriggio vado a ritirarla!!!  (dance)

E poi via di foto nella sezione dedicata! :)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 7
 (benvenuto)