Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Buongiorno a tutti! (Letto 729 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano e sono Abruzzese (prov. di Chieti).

Sto valutando l'acquisto di una Scala o Kamiq, ma attualmente è in leggero vantaggio la prima.
Premetto che non l'ho ancora provata, cosa fondamentale. Anche perchè spesso mi capita di guidare una Renegade della mia famiglia (e poco tempo fa una Gla del 2016 di un amico) e mi sembrano entrambe "ben piantate" a terra, cosa che ad esempio non mi è sembrata mentre guidavo un Qashqai o una Mokka sempre di amici o parenti. Ma probabilmente sono solo sensazioni di una persona poco esperta come me  (benvenuto)
a parte tutte queste menate ho già fatto qualche domanda sulla Scala nella relativa sezione del forum, sarò ben felice di leggere qualche vostro utile consiglio/suggerimento/delucidazione  :)

grazie mille e...sembrerà un pò old, ho 36 anni, ma dato che ci sono consentitemi di dire: VIVA I FORUM!  :)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 1
Ciao Stefano benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 2
Ciao Stefano! Benvenuto! (welcome)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 4
ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia (benvenuto)
Se hai delle domande specifiche ti consiglio di farle nella sezione del modello, Scala o Kamiq, sono sicuro che i possessori di questi modelli sapranno risponderti. Questa sezione è dedicata alle presentazioni e non tutti la guardano.

Facci sapere la tua scelta (ciaociao)

edit
ma dato che ci sono consentitemi di dire: VIVA I FORUM!  :)
purtroppo non tutti la pensano come te, me e altri iscritti, a mio parere i giovani d'oggi preferiscono canali più "social" rispetto ad un forum  :(

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 5
Ciao Stefano , benvenuto

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 6
Benvenuto!
Come hai giustamente detto, l'auto va provata. Perché non sono solo dati tecnici, numerini e quant'altro a fare un'auto, ma anche sensazioni e impressioni (da ferma ed in movimento).
E spesso sono proprio queste che ci sorprendono (in positivo o in negativo)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 7
Ciao Stefano, benvenuto nel gruppo anche da parte mia!  (welcome)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 8
 (benvenuto)