Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti (titolo mai banale ;D) (Letto 630 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti (titolo mai banale ;D)

Ciao a tutti  (ciaociao) ,
Sono Dreambound131 (per i piu' curiosi mi chiamo Daniele), e per adesso non mi sono mai mosso da Brescia, dove per coincidenza sono anche nato.
Ho appena acquistato una Scala Ambition 1.0 G-TEC 90cv per sostituire la povera Xsara Picasso GPL del 2007 che iniziava ad avere qualche acciacco di troppo.
In tutta onesta' inizialmente volevo prendere la Ford Focus Business 1.0 EcoBoost 100cv, ma a causa della pandemia e sopratutto del trattamento pessimo che i concessionari Ford di Brescia e provincia mi hanno riservato, l'affare e' saltato.
A quel punto mi sono informato sulla Scala e, complice il trattamento ricevuto dal concessionario Skoda di Brescia e il tocco Simply Clever di Skoda, mi sono innamorato della versione G-TEC. Non vedo l'ora di poterla guidare  (love)   (sbav)  :D
Ci tenevo a ringraziare tutti gli utenti di questo forum perche' sono stati un'ottima fonte di informazioni aggiuntive che hanno contribuito alla mia scelta.

p.s. ho un rapporto amore/odio con la MTB, in questo momento sono fuori forma, ma se c'e' qualche utente che bazzica dalle parti di Brescia mi farebbe piacere avere qualche compagno nelle mie uscite  (birra)  (welcome)  (benvenuto)

Grazie a tutti
That's all Folks
(ciaociao)  (birra)  (driving)  :evil:

Re:Ciao a tutti (titolo mai banale ;D)

Risposta n. 1
Ciao Daniele , benvenuto nel Club .
Complimenti per la bella macchina , vedrai che resterai molto soddisfatto del marchio Skoda

Re:Ciao a tutti (titolo mai banale ;D)

Risposta n. 2
Benvenuto!
C'è un topic sugli skodisti a pedali, se ti interessa (good)

Re:Ciao a tutti (titolo mai banale ;D)

Risposta n. 3
Ciao Daniele! Benvenuto!  (welcome)

Re:Ciao a tutti (titolo mai banale ;D)

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti (titolo mai banale ;D)

Risposta n. 5
Ciao Daniele benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Complimenti molto bella (applausi)

Re:Ciao a tutti (titolo mai banale ;D)

Risposta n. 6
Ciao Daniele,

benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto!  (good)

 (welcome)

Re:Ciao a tutti (titolo mai banale ;D)

Risposta n. 7
 (benvenuto)

 

Re:Ciao a tutti (titolo mai banale ;D)

Risposta n. 8
Ciao Daniele, benvenuto nel forum! (benvenuto)
p.s. ho un rapporto amore/odio con la MTB, in questo momento sono fuori forma, ma se c'e' qualche utente che bazzica dalle parti di Brescia mi farebbe piacere avere qualche compagno nelle mie uscite   (birra)    (welcome)    (benvenuto)
prova a dare un'occhiata qui https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2808.0
(ciaociao)