Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Yeti: ci sono anche io (Letto 2199 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yeti: ci sono anche io

ciao a tutti, sono angelo,...dopo trascorsi in casa Fiat...VW...parentesi in Ford, ....è stato amore per la Yeti ...spero di trovarmi bene....le dimensioni e le forme le adoro....ho paura dei consumi....ma spero di ricredermi..... (welcome)

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 1
Ciao Angelo,benvenuto nel club! :)
Qui siamo curiosi,dicci qualcosa in più,tipo colore,allestimento,motore e tutto ciò che vuoi sull'abominevole!

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 2
Benvenuto Angelo! (welcome)
Se non hai il piede troppo pesante, vedrai che resterai soddisfatto anche dei consumi, però non pretendere troppo dal 1.2 in prestazioni ;)

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 3
Ciao Angelo!
Benvenuto anche da parte mia.
Condivido il consiglio di Roby per i consumi.

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 4
Benvenuto Angelo. Io, per quanto riguarda la mia esperienza, ti consiglio caldamente di montare il DSG. So per certo che qualcuno in questo forum è di parere diametralmente opposto (vero Roby?  ;) ), ma resterò legato al DSG (o a qualche altro cambio automatico, nel caso in futuro cambiassi marca) per il resto dei miei giorni, imprevisti a parte.

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 5
Ciao, complimenti è proprio bella

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 6
Benvenuto e complimenti! Sono sempre più i possessori di Yeti ed un motivo ci sarà!

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 7
che DSG e DSG! prendi un bel manuale!!!!!

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 8
HAHHAHAHHA!

LA DIATRIBA CONTINUA! (lmao)

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 9
e mai finirà finche ci saranno generazioni nuove (come la mia dai non ho neanche 25 anni) che continueranno a volere la leva del cambio. e persone come roby che hanno la macchina con la coppia di un carrarmato che triterebbe i DSG... XD 

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 10
VIVA LA DIVERSITA' D'OPINIONE!  (rock)

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 11
comunque il DSG la sta facendo sempre più da padrone me ne sono reso conto quando ho provato a guardare il mercato dei KM0 e usati aziendali quando cercavo l'ottaviona rs nn ne ho trovata 1 manuale... :(

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 12
Di manuali, tra berlina e sw, benzina e diesel, ne ho trovate 4 (una per ognuna tipologia) a Pieve di Cento - BO. Se vuoi, ti invio il relativo link di Autoscout24.

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 13
nono grazie tanto la mia è arrivata giovedì a verona.. :) 
anzi manda se nn ti scoccia sono curioso..:)

Re:Yeti: ci sono anche io

Risposta n. 14
Citazione da: "metalfi"
nono grazie tanto la mia è arrivata giovedì a verona..  
anzi manda se nn ti scoccia sono curioso..
http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=65&model=15222&mmvmk0=65&mmvmd0=15222&mmvco=1&fregfrom=2010&pricefrom=1000&cy=I&gear=M&powerscale=kW&powerfrom=120&zip=Firenze&zipc=I&zipr=100&lat=43.767&lon=11.25&tloc=firenze&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1&event=addB||gear

Togli le prime due, che sono 1.8 TSI, dalla 3a alla 6a sono tutte RS (berlina a benzina, berlina a gasolio, sw a benzina e sw a gasolio).