Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Mi presento (Letto 814 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento

Salve a tutti,
mi chiamo Daniele e sono un ragazzo di 23 anni felice possessore (da 2 mesi circa) di una skoda octavia wagon 1.6 TDI.
Mi piacciono molto le auto spaziose, avendone anche bisogno, ma non amo i suv, quindi la scelta di quest'auto dato l'ottimo rapporto qualità prezzo è stata quasi obbligata. Ad oggi non ho ancora trovato nessun difetto in essa, mi ha soddisfatto sotto ogni aspetto, speriamo continui così  ;D  ;D  ;D

Re:Mi presento

Risposta n. 1
benvenuto!
presentacela nell'apposita sezione (good)

Re:Mi presento

Risposta n. 2
Ciao Daniele benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Mi associo a baldas78 presenta la tua auto...
Ciao

Re:Mi presento

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Mi presento

Risposta n. 4
Ciao Daniele, complimenti per la scelta e per la giovane età. 


Re:Mi presento

Risposta n. 6
Benvenuto  (benvenuto)
A quanto pare non sono più l'unico giovincello del forum 😁 Come puoi dedurre dal mio nickname io ne ho 22

Re:Mi presento

Risposta n. 7
Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Re:Mi presento

Risposta n. 8
Ciao!
Dal Nick immagino già perché hai bisogno di spazio....
Cosa ci carichi? Fender? Gibson? ::)

Re:Mi presento

Risposta n. 9
Ciao e benvenuto  !
(benvenuto)

dal nick sei un intenditore di buona musica   (applausi)
Rock 'n' Roll ! (rock)

Re:Mi presento

Risposta n. 10
 (benvenuto) da Catania

Re:Mi presento

Risposta n. 11
Oddio scusate non ho guardato il forum (per fortuna, di solito lo consulto per informarmi dei problemi ;D  ;D ), e per tantissimo tempo e non ho risposto a nessuno!!!
Volevo ringraziare tutti per le bellissime parole di benvenuto!!  (love)
E come avete intuito tutti suono la chitarra e, anche se a livello amatoriale, ho tantissima strumentazione che mi piace portarmi in giro  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)
Ciao!
Dal Nick immagino già perché hai bisogno di spazio....
Cosa ci carichi? Fender? Gibson? ::)
Ho la fortuna di caricarci molte marche come fender, gibson, ibanez, marshall e non so più neanche quanti pedali. Adesso posso dire di avere un'auto che costa più della strumentazione, prima con la punto era quasi imbarazzante  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao).

Prometto che appena si apre la stagione farò delle belle foto per presentarvi (anche se in ritardo), la mia auto.
Vi lascio con un anticipo che in questi 4 mesi, e con quasi 13mila km all'attivo, non potrei esserne più soddisfatto  (love)  (love)  (love)
Ciao a tutti!!

Re:Mi presento

Risposta n. 12
 (benvenuto)