Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti (Letto 795 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Ciao

io sono Marco da La Spezia e tra pochi giorni diventerò uno skodista anche io. Infatti, sto aspettando che targhino la mia Skoda Karoq 1.5TSI Style.
Ho sempre avuto auto francesi (206, Clio e Scenic xmod), ma quando ho visto la Karoq me ne sono innamorato.

Non faccio più di 12mila km l'anno e credo che il 1.5tsi sia il più adatto alle mie esigenze anche se ahimè dovrò fare i conti con consumi e costi di gestione.


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto  (benvenuto)

Per "soli" 12.000 km l'anno ritengo che tu abbia fatto la scelta più opportuna  (good)

Benvenuto a bordo e mi raccomando, quando te la consegnano, falle delle belle foto da condividere con noi  (drinking)

Per il consumo di carburante purtroppo c'è poco da fare... se vogliamo farle camminare dobbiamo dare loro da bere  (martello)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto!
Vedrai che saprà ripagarti dei costi (good)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
Ciao Marco benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Complimenti bella scelta (applausi)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
ciao Marco, benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 5
Ragazzi!!! ritirata il 27.12. Fantastica!!!
Appena uscito dal concessionario ho fatto i primi 65km in autostrada dove ho apprezzato molto il travel assist. A velocità fissa di 110km/h (non voglio ancora tirarla) sembrava di viaggiare sul velluto e consumo medio (non ancora attendibile) sotto i 7l/100km.
  

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 6
Affonda quel pedale  (driving)
Falle vedere il rosso (ad olio caldo ovviamente  ;) )
Slegala per bene e vedrai che ti ringrazierà  (welcome)


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 8
Ragazzi!!! ritirata il 27.12. Fantastica!!!
Appena uscito dal concessionario ho fatto i primi 65km in autostrada dove ho apprezzato molto il travel assist. A velocità fissa di 110km/h (non voglio ancora tirarla) sembrava di viaggiare sul velluto e consumo medio (non ancora attendibile) sotto i 7l/100km.
foto foto

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 9
 (benvenuto)


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 11
Benvenuto! Io ho il 1.4 TSI sulla Octavia style immatricolata 2016. Già questo ha dei consumi decenti, se è vero che i consumi del 1.5 sono anche più bassi da questo punto di vista potrai stare tranquillo

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 12
 (benvenuto)  (welcome)