Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera) (Letto 5082 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

R: Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 15
Ho optato per 4 dezent rm black del 18 con 4 gomme pirelli p0 nero... :-) appena riesco posto foto.....

Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 16
aspettiamo le foto ;)  (nopic)

Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 17
Ecco il risultato ...
A me piace ... daltronde non ho fatto grandissime modifiche ho cercato di non andare troppo sul fast and furius :P... magari piu in la col tempo la abbasso un po magari un assetto sport originale skoda.

Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 18
carina, complimenti per le modifiche. E sono d'accordo con te di non andare troppo verso "fast&furious", alla fine è una station wagon e deve rimanere sobria ;)

Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 19
Grazie....;)

Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 20
Buongiorno a tutti , dopo una lunga riflessione ::) una settimana ho deciso di montare questo Kit Bilstein B8 + Molle Pro-kit.
Che dire un'altro mondo ho guadagnato in stabilità -sicurezza - estetica ,e da non dimenticare non ho perso assolutamente in confort anzi!!!! Si nota subito appena montato il cambiamento di guida .. per ora sono contento poi vi aggiorno e magari lascio una recensione un po piu dettagliata.... a dimenticavo - 3cm ant. post.

Presto foto... buona pasqua a tutti..


Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 21
è un bel upgrade, immagino che le Pro-kit sono della Eibach, vero? Per un uso stradale l'abbinamento Bilstein e eibach è uno dei più consigliati, si guadagna in tenuta di strada e estetica senza rinunciare al comfort. Inoltre io ho notato che la precisione del sterzo e della frenata migliorano, vero ? ;)
Fai qualche kilometro e poi facci sapere come ti trovi ;) (nopic)

===edit ===

p.s. ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione Le auto degli iscritti e pubblicare tutto lì, questo è un topic di presentazione e non ha molta visibilità. Se vuoi ti sposto io i messaggi ;)

Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 22
Ciao si si sono della eibach, contordo in pieno con te per quanto riguarda la precisione nell inserimento in curva e soppratutto in frenata.. spettacolo... infatti aspetto ancora un po per lasciare un recensione. Comunque sono contento...

P.s se mi fai la cortesia di spostarmi te i messaggi nella sezione giusta .....grazie in anticipo...

A presto ivan^-^

Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 23
Citazione
P.s se mi fai la cortesia di spostarmi te i messaggi nella sezione giusta .....grazie in anticipo...

vedo che hai già fatto ;)

Re:Ciao a tutti da Sorengo (Svizzera)

Risposta n. 24
Si si  come da richiesta , ::)::):D