Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: ciao a tutti ! (Letto 1765 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti !

Buona serata a tutto il forum, da stasera.... ahimè, mi ritrovo con un conto in banca più leggero... ed un bel contratto per una Octavia wagon G-TEC.  (dance)
Vi avevo già seguito come visitatore nei giorni passati, e stasera, dopo il test drive, mi sono lasciato convincere definitivamente.... ed ora inizia l'attesa per la consegna !!!
Ciao a tutti !!!

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 1
Hai fatto la scelta giusta ad iscriverti qui, benvenuto tra noi! (welcome)

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 2
Benvenuto Amales (welcome)
Hai fatto un'ottima scelta,ma soprattutto oculata (good)

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 3
Benarrivato Amales!  (welcome)

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 4
Ciao Amales e benvenuto

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 5
Ragazzi, come segnalato in apposito topic ("Ora ci manca Garibaldi"), vi ricordo che il nuovo amico AMALES è il nostro iscritto n° 1.000!

Benvenuto a lui (e congratulazioni per l'acquisto) e tanti complimenti a tutti noi! (birra)

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 6
Ciao Amales! Benvenuto !
(welcome)
Complimenti per il contratto!
Come millesimo iscritto hai vinto un fantastico menù presso la trattoria "El voto utile" qui di seguito trovi le portate a scelta: vedi tu cosa gustarti per primo... :) :) :) link all'elenco dei sondaggi
Per adesso buona attesa e buona lettura: di post sulle virtù della G-TEC e dell'Octavia ce ne sono parecchi!
(ciaociao)

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 7
Ciao Amales! (welcome)

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 8
Benvenuto!!!  (welcome)
Complimenti per la scelta!!! Dai, qui con noi l'attesa è più dolce...   ;)  forse...  (rofl)

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 9
Buona serata a tutto il forum, da stasera.... ahimè, mi ritrovo con un conto in banca più leggero... ed un bel contratto per una Octavia wagon G-TEC.  (dance)
Vi avevo già seguito come visitatore nei giorni passati, e stasera, dopo il test drive, mi sono lasciato convincere definitivamente.... ed ora inizia l'attesa per la consegna !!!
Ciao a tutti !!!
Ciao, benvenuto!

Se il tuo conto ti sembra più leggero ora (avendo pagato immagino solo l'anticipo), pensa che mazzata quando dovrai saldarla  :))  :))
(si scherza, eh......anch'io sono nelle stesse condizioni, anzi peggio: 1'000 euro di anticipo, e quasi 37k da saldare  (drinking) )

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 10
grazie ragazzi per l'accoglienza calorosa  :)
@halfmillion  ammazza... e che te sei preso, la superb superaccessoriata ?  (sbav)  ...devo ancora decidere per il finanziamento (modalità e cosette varie), anzi, se c'è qualche thread dedicato a questi argomenti... adesso cerco.


Re:ciao a tutti !

Risposta n. 11
grazie ragazzi per l'accoglienza calorosa  :)
@halfmillion  ammazza... e che te sei preso, la superb superaccessoriata ?  (sbav)  ...devo ancora decidere per il finanziamento (modalità e cosette varie), anzi, se c'è qualche thread dedicato a questi argomenti... adesso cerco.


@amales : la mia configurazione è questa....https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2781.0

Vedo che sei di Roma: se non sono indiscreto, l'hai ordinata da AutocentriBalduina? (a me lì facevano il 10% di sconto senza permuta, a Perugia mi han fatto il 15%....)

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 12
@amales : la mia configurazione è questa....https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2781.0

Vedo che sei di Roma: se non sono indiscreto, l'hai ordinata da AutocentriBalduina? (a me lì facevano il 10% di sconto senza permuta, a Perugia mi han fatto il 15%....)
no, no....   :(  ...sono andato allo showroom in viale Castrense, mi son fatto fare un preventivo, ma poi il tizio non mi ha ispirato un granchè: ho chiesto se avevano la vettura per il test drive e mi ha detto che non avevano nulla sottomano.
Ecchecazz... se vuoi provare il motore a metano in tutto il gruppo AutocentriB. non hanno una golf, una A3 o una qualunque vettura con il G-TEC 110cv ? non si è nemmeno degnato di propormi un test drive "alternativo" (anche una Octavia diesel o benzina, tanto per dire). Non mi ha dato l'impressione di voler vendere, ecco tutto. L'ordine l'ho fatto ad un altro centro VW vicino a casa mia, la Sarocar: nel giro di pochi minuti mi han trovato la vettura, disponibili all'ascolto ed a propormi alternative, anche in termini di modalità di pagamento/finanziamento (avevo chiesto un preventivo in alternativa per una Golf variant, stesso motore). Insomma, un altro pianeta per quanto riguarda la "cura" verso l'acquirente. Non ho girato moltissimo per trovare sconti: avevo visto un altro conce in provincia di Massa (Brotini) ma ho capito che i prezzi più o meno sono allineati, anche perchè io ho usufruito dello sconto per precedente vettura del gruppo da rottamare, e la cifra più o meno che applicano è più o meno uguale da tutte le parti, con un prezzo finale allineato.  :)

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 13
@amales : la mia configurazione è questa....https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2781.0

Vedo che sei di Roma: se non sono indiscreto, l'hai ordinata da AutocentriBalduina? (a me lì facevano il 10% di sconto senza permuta, a Perugia mi han fatto il 15%....)
no, no....  :(  ...sono andato allo showroom in viale Castrense, mi son fatto fare un preventivo, ma poi il tizio non mi ha ispirato un granchè: ho chiesto se avevano la vettura per il test drive e mi ha detto che non avevano nulla sottomano. 
Son d'accordo sulla loro... "Propensione a vendere"  (birra)
Pensa che io ho chiesto ad ottobre di provare la scout, e invece mi han fatto provare la G-TEC...
:))

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 14
...beh, almeno a te una Octavia l'hanno fatta provare !!!  ;D