Passa al contenuto principale

generico  Topic: Problemi Skoda Scala (Letto 5030 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi Skoda Scala

Buongiorno leggevo su un gruppo Fb di possessori Skoda Scala la presenza di più di qualche problematica legata alla parte elettronica. Infotaiment non funzionante a dovere,allarme sensori retromarcia sporchi,,assistente parcheggio bloccato.  Qui sul Forum c'è qualche riscontro? Grazie.

Re:Problemi Skoda Scala

Risposta n. 1
Quello che segnala sporco è il radar che fà cruise control e fronte assist...per il resto il mio Amundsen è un gioiello

Re:Problemi Skoda Scala

Risposta n. 2
Sono rimasto un pochino male a leggere sul quel gruppo Fb certe problematiche.Scusate la mia ignoranza avendo una macchina del 2007 ma questa tecnologia non è già stata testata su altri modelli Skoda?

Re:Problemi Skoda Scala

Risposta n. 3
Škoda Scala 1.5 TSI DSG Sport...3000km ad oggi...zero problemi.Funziona tutto perfettamente...con macchina pulita...e sporca...😁👍🏻

Re:Problemi Skoda Scala

Risposta n. 4
Sono rimasto un pochino male a leggere sul quel gruppo Fb certe problematiche.Scusate la mia ignoranza avendo una macchina del 2007 ma questa tecnologia non è già stata testata su altri modelli Skoda?
credo che con la Scala il livello si sia alzato e di conseguenza il test lo fanno i clienti  ;)

Re:Problemi Skoda Scala

Risposta n. 5
Da quello che ho letto in giro (anche su forum tedeschi) sembra che i problemi siano sopratutto sul Bolero che da noi è di serie ma in altri paesi è optional.
Per l'Amundsen ad oggi ho letto solo di un tipo in Germania che ha aggiornato tramite servizio online integrato il navigatore e gli si era piantato.
Qualcuno di voi l'ha aggiornato?

Re:Problemi Skoda Scala

Risposta n. 6
Da quello che ho letto in giro (anche su forum tedeschi) sembra che i problemi siano sopratutto sul Bolero che da noi è di serie ma in altri paesi è optional.
Per l'Amundsen ad oggi ho letto solo di un tipo in Germania che ha aggiornato tramite servizio online integrato il navigatore e gli si era piantato.
Qualcuno di voi l'ha aggiornato?
Appena comprata ha fatto 3 aggiornamenti di fila e sono andati a buon fine


Re:Problemi Skoda Scala

Risposta n. 8
Giusto giusto... è da un mesetto che ho una Scala style navigatore pazzesco..assistente vocale “Laura”molto comodo..(anche se si poteva fare meglio sulle quantità di frasi percepite)..l’unico neo è che non riesco a finire la procedura di diventare utente principale così che alcune cose non mi funzionano (si blocca la procedura sul display)...ovviamente il rivenditore per ora non sà neanche dove mettere le mani..quindi a me rimane che trovare qualche informazione in rete 😢😢..tralasciando questi piccoli inconvenienti gran macchina e sono contentissimo del mio millino scelto..ottimo motore!!Ha!! Se qualcuno mi può aiutare consigli ben accetti

Re:Problemi Skoda Scala

Risposta n. 9
Giusto giusto... è da un mesetto che ho una Scala style navigatore pazzesco..assistente vocale “Laura”molto comodo..(anche se si poteva fare meglio sulle quantità di frasi percepite)..l’unico neo è che non riesco a finire la procedura di diventare utente principale così che alcune cose non mi funzionano (si blocca la procedura sul display)...ovviamente il rivenditore per ora non sà neanche dove mettere le mani..quindi a me rimane che trovare qualche informazione in rete 😢😢..tralasciando questi piccoli inconvenienti gran macchina e sono contentissimo del mio millino scelto..ottimo motore!!Ha!! Se qualcuno mi può aiutare consigli ben accetti
Cosí a naso potrebbe essere che non hai completato al 100% le informazioni utente in registrazione Skoda Connect...ti consiglio di usare la pagina web,non la app perchè mancano alcune parti...e attento ad inserire l utente e password perchè sul display la prima lettera la fá sempre maiuscola...tieni a portata di mano entrambe le chiavi

Re:Problemi Skoda Scala

Risposta n. 10
Per quanto mi riguarda - ma non sono certo che ci riferiamo alla stessa cosa - ho dovuto chiedere alla concessionaria di verificare (nel senso di certificare) la mia utenza Skoda Connect. E mi ricordo che nonostante fossero stati molto celeri nell'inoltrare la conferma, io ho dovuto aspettare un po' prima di avere sbloccate tutte le funzioni.
Mi sto riferendo a funzioni tipo aprire/chiudere la macchina da remoto, far suonare allarme o far lampeggiare le frecce o dare colpetto di clacson da remoto.