Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Importare contatti su octavia sw 2022 (Letto 1431 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Importare contatti su octavia sw 2022

Ciao, ho appena ritirato una octavia sw 2022 con sistema multimedia e non riesco a caricare i contatti del cellulare.
Ho configurato l'utente, aggiornato le mappe, ma quando abbino il cell, funziona il vivavoce ma non carica i contatti.
Ho provato a utilizzare sia bluetooth che wifi ma senza successo.

Grazie a chi mi darà risposta..

Re:Importare contatti su octavia sw 2022

Risposta n. 1
Hai Android o Apple?
I contatti li hai salvati sul cellulare o su account Google?

Re:Importare contatti su octavia sw 2022

Risposta n. 2
Ciao, ho appena ritirato una octavia sw 2022 con sistema multimedia e non riesco a caricare i contatti del cellulare.
Ho configurato l'utente, aggiornato le mappe, ma quando abbino il cell, funziona il vivavoce ma non carica i contatti.
Ho provato a utilizzare sia bluetooth che wifi ma senza successo.

Grazie a chi mi darà risposta..


Assicurati di aver dato accesso ai contatti dalle impostazioni  Bluetooth  del tuo smartphone. Lo puoi vedere cliccando sopra dispositivi connessi > Octavia ecc.
Se non spunti la casella, il sistema dell'auto non ha accesso alla rubrica, sms, ecc.

Re:Importare contatti su octavia sw 2022

Risposta n. 3
Buongiorno
stesso problema con il mio iphone se
Se abilitato applecar li vedo altrimenti come bluethoot normale no.Ovviamente e' tutto autorizzato.Qualche idea?
Grazie

 

Re:Importare contatti su octavia sw 2022

Risposta n. 4
E per cancellare tutti i contatto sull'auto per poi ricaricarli da zero come si fa??

Re:Importare contatti su octavia sw 2022

Risposta n. 5
Nella schermata di gestione del telefono o della rubrica non c'è qualche voce specifica nel menù impostazioni (tasto con gli ingranaggi?)

Re:Importare contatti su octavia sw 2022

Risposta n. 6
Direi di no

Re:Importare contatti su octavia sw 2022

Risposta n. 7
le chiamate entranti visualizzano sul display unicamente il numero e non il nominativo del contatto.. qualcuno può aiutarmi?? Sia in entrata che in uscita..