Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Quale colore preferite (Letto 14819 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 15
Ho già l'octavia di quel colore li 🤤


Re:Quale colore preferite

Risposta n. 17
Delicato non più di tanto che si sporca dipende sempre dalle strade frequentate e lo smog che ti circonda

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 18
Infatti abitando in centro città lo smog purtroppo c è (ed anche i piccioni) 😄.
Il blu Race è molto sportivo...l ho visto in concessionaria su di una Skoda scala e mi pareva un po' "forte"... però l'avrei voluta vedere con delle luci naturali.
Non capisco perché non fanno sulla Kamiq il grigio business che secondo me è spettacolare. A metà tra un argento ed un grigio scuro.
Si avvicina un po' all'indium grey del t rock come tonalità.


Re:Quale colore preferite

Risposta n. 19
Ragazzi, per chi deve ancora ordinarla...valutate il Blue Lava che secondo me sarà bellissimo sulla Skoda Kamiq.
Forse il colore più bello.
Rimango ancora dubbioso sul perché non hanno messo il grigio business

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 20
Io la ho ordinata blu mediterraneo, ho preferito spendere soldi in optional invece che nella nella vernice  :))

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 21
Forse hai fatto bene perché onestamente non c'è un colore che mi manda in fibrillazione. Sarà perché quelle poche che ho visto in concessionaria erano tutte uguali e per strada non ne ho viste nemmeno una. Così è difficile farsi una idea. Però a gusto, già il grigio scuro della t rock mi piace di più dei grigi della Kamiq. Per quanto riguarda i blue non mi esprimo fino a che non le vedo fuori.

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 22
Vista oggi la mia Kamiq in concessionario in attesa della targa. Assolutamente favorevolmente colpito dal Blu Mediterraneo di serie. Avevo qualche timore invece mi piace un bel po’
Non vedo l’ora di settimana prossima per averla tra le mani :D

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 23
Vista oggi la mia Kamiq in concessionario in attesa della targa. Assolutamente favorevolmente colpito dal Blu Mediterraneo di serie. Avevo qualche timore invece mi piace un bel po’
Non vedo l’ora di settimana prossima per averla tra le mani :D
Anche io l'ho presa blu Mediterraneo e ne sono molto soddisfatto. Alcuni miei amici me l'hanno definito un colore 'tedesco' perché spicca. Era però quello che volevo. Adesso me la godo.

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 24
anche il verde rally non è malaccio ma forse si sposa meglio con la versione montecarlo

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 25
Personalmente sono molto soddisfatto del Blu Titanio metallizzato a cui ho fatto aggiungere l'opzione
"Paracolpi su paraurti Nero Granitato, senza copertura della longarina" ed i cerchi Propus Aero Nero da 17, il tutto per limitare al minimo indispensabile le cromature che, nonostante siano considerate un optional, a mio parere danno un tono più classico alla linea dell'auto.

KAMIQ BLU TITANIO.png

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 26
Io preferisco l'Argento Brillante

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 27
Io l’avrei comprata in uno dei due rossi, poi come compromesso in casa presa argento brillante. Devo ammettere che dal vivo e luce solare è un bel colore

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 28
Firmeró contratto sabato prossimo.
Kamiq 1.0 G-TEC SCOUTLINE
BLU LAVA MET.
una fig*ata unica!  (quoto)