Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Aggiornamento Software (Letto 3318 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamento Software

Una curiosità... da circa un paio di settimane almeno la mia Kamiq sta tentando di effettuare un aggiornamento software.

Mi trovo la notifica di un aggiornamento, la faccio partire, ad un certo punto mi dice che l'aggiornamento è concluso e poi dopo qualche giorno (a volte il giorno dopo) mi ricompare la notifica e ricomincia la tiritera.

Ad un amico che ha appena preso la Superb capita la stessa cosa.

Succede anche a voi?

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 1
A me succede la stessa cosa.. ma non da una settimana.. succede da quando ho preso L auto, circa 4 mesi.
ora la mia auto è in officina per cercare di ripristinare lo shop che è sempre vuoto ed anche per ripristinare gli aggiornamenti poiché sembra essere sempre in download! È in officina da una settimana ormai

Comunque che versione avete voi del sw?

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 2
Io ho la tua stessa identica versione

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 3
Non appena mi chiamano dall’officina (spero vivamente oggi) per andare a ritirare l’auto ti faccio sapere

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 4
Stesso problema, neanche il service ha risolto. Mi hanno salvato le configurazioni, poi resettato il tutto ma niente, ogni giorno mi dice che c'è un aggiornamento.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 5
Oggi mi chiama il concessionario per andare a ritirare finalmente la mia Kamiq che era in officina da più di una settimana...
Ovviamente appena ritirata la prima cosa che faccio qual'è?? controllo che nn ci sia più l' odioso aggiornamento e controllo le varie app..tutto funzionante! arrivo a casa provo a collegare il cell tramite smartlink (sia con cavo che senza)e non riesco con errore smartlink la funzione non è disponibile, mi accorgo che i fastidiosissimi comandi vocali (Laura) non funzionano e neanche nel menù impostazioni mi fa selezionare la voce... provo ad avviare il navigatore e non va, schermata fissa con scritto avvio navigazione in corso!!!!!! RAGAZZII MA SI PUOOOOOOO
sono davvero deluso!

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 6
Fra non molto sarà necessario un tecnico informatico in ogni officina...
Purtroppo credo che problemi di questo tipo ne vedremo diversi fino a quando non ci sarà una rete di assistenza con effettiva esperienza anche su questo tipo di problemi.
La sola formazione di personale abituato ad operare "con le mani sporche di grasso" o, al massimo, col vas non è più sufficiente.
Questo tipo di tecnologia è arrivato e si è diffuso in auto con troppa  velocità rispetto alla  velocità con cui gli operatori del settore possono adeguarsi.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 7
Mia moglie l'altro ieri ha ricevuto una mail da Skoda, che le comunica che dalle 20 del 13 p.v. alle 08 del 14, l'applicazione Skoda connect non funzionerà per una manutenzione programmata. Sia su Kamiq che Scala.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 8
Oggi mi chiama il concessionario per andare a ritirare finalmente la mia Kamiq che era in officina da più di una settimana...
Ovviamente appena ritirata la prima cosa che faccio qual'è?? controllo che nn ci sia più l' odioso aggiornamento e controllo le varie app..tutto funzionante! arrivo a casa provo a collegare il cell tramite smartlink (sia con cavo che senza)e non riesco con errore smartlink la funzione non è disponibile, mi accorgo che i fastidiosissimi comandi vocali (Laura) non funzionano e neanche nel menù impostazioni mi fa selezionare la voce... provo ad avviare il navigatore e non va, schermata fissa con scritto avvio navigazione in corso!!!!!! RAGAZZII MA SI PUOOOOOOO
sono davvero deluso!
Ciao, ma ti hanno fatto tutte le varie attivazioni? A me dopo l'attivazione del profilo andava tutto.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 9
Oggi mi chiama il concessionario per andare a ritirare finalmente la mia Kamiq che era in officina da più di una settimana...
Ovviamente appena ritirata la prima cosa che faccio qual'è?? controllo che nn ci sia più l' odioso aggiornamento e controllo le varie app..tutto funzionante! arrivo a casa provo a collegare il cell tramite smartlink (sia con cavo che senza)e non riesco con errore smartlink la funzione non è disponibile, mi accorgo che i fastidiosissimi comandi vocali (Laura) non funzionano e neanche nel menù impostazioni mi fa selezionare la voce... provo ad avviare il navigatore e non va, schermata fissa con scritto avvio navigazione in corso!!!!!! RAGAZZII MA SI PUOOOOOOO
sono davvero deluso!

Miiiiii che palle!! Prova a fare un hard reset togliendo per qualche secondo il fusibile del sistema di entertainment... a volte un bel reset è risolutivo...

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 10
Salve....avete ricevuto anche voi email dal Team Skoda Connect di interruzione servizio previsto giorno 20 ottobre  per manutenzione programmata?

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 11
Ciao a noi hanno scritto il 13 ottobre, le faranno un pò alla volta ::)

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 12
Grazie ....poi allora se non ti dispiace mettici al corrente dell'esito dell'aggiornamento  (se esce messaggio conferma o qualche icona sul display che cambia colore).

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 13
Stamattina sono salito in auto come tutte le mattine pensando di trovare quale novità, visto che mia moglie aveva ricevuto la mail di Skoda che annunciava che da ieri sera, e fino a stamattina alle ore 08 non avrebbe garantito il corretto funzionamento. Alla fine della storia non c'è nessuna novità, tutto come prima.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 14
ma quella segnalata via mail è normale manutenzione dei server, non è detto che ci siano aggiornamenti. Avvisano solo che per qualche ora il sistema non sarà disponibile o andrà a rilento