Passa al contenuto principale

interni  Topic: Bracciolo anteriore e tasto accensione (Letto 1568 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bracciolo anteriore e tasto accensione

Due domande banali...ma non avendo ancora la macchina non posso verificarlo in prima persona:
1) il bracciolo anteriore centrale di può regolare? Intendo avanti e indietro...alzare e abbassare penso proprio di più di no
2) dato che la Kamiq che ho preso si accenderà col tasto di accensione (anziché girare la chiave)....come si fa ad accendere solo il quadro?

Re:Bracciolo anteriore e tasto accensione

Risposta n. 1
Intanto che aspetti se vuoi puoi dare un'occhiata al manuale di uso:
https://ws.skoda-auto.com/OwnersManualService/Data/it/Kamiq_NW4/11-2020/Manual/Kamiq/A05_Kamiq_OwnersManual.pdf
a pag. 35 di parla del bracciolo. o meglio c'è una figura con didascalia (sbagliata...)
si può spostare avanti e indietro

Per l'accensione del quadro senza avviare il motore.... non saprei

Re:Bracciolo anteriore e tasto accensione

Risposta n. 2
Per il accendere il quadro, nel mio caso con cambio DSG, devi premere il pulsante senza premere il pedale del freno.

Re:Bracciolo anteriore e tasto accensione

Risposta n. 3
Ciao,
sulla mia (11.2020 ) con cambio manuale il quadro si accende senza premere la frizione, il bracciolo scorre solo avanti e indietro.

Re:Bracciolo anteriore e tasto accensione

Risposta n. 4
Ciao avendo una vettura keyless per accendere solo il quadro basta premere il pulsante di avviamento senza premere la frizione!. Ovvio che devi avere con te e dentro la vettura la chiave!
Per quanto riguarda il bracciolo va solo avanti e indietro.