Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Chiave e finestrini (Letto 1311 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chiave e finestrini

Io l'ho scoperto solo oggi:
lo sapevate che con la chiave è possibile aprire e chiudere i finestrini?

Re:Chiave e finestrini

Risposta n. 1
Io non ho ancora la Kamiq...ma nelle ultime due vetture che ho avuto (BMW serie 3 e C4 gran Picasso) basta tenere premuto il tasto di chiusura o di apertura per alzare o abbassare i finestrini

Re:Chiave e finestrini

Risposta n. 2
Sapevo si potessero aprire e chiudere tenendo premuto il pulsante di chiusura e apertura del telecomando, intendi così o inserendo la chiave da qualche parte?

Re:Chiave e finestrini

Risposta n. 3
la funzione di aprire/chiudere finestrini con la chiave nella serratura oppure con il bottone della chiave la ho avuto su skoda mia pare già sulla fabia del 2006,  sicuramente in quella del 2010

Re:Chiave e finestrini

Risposta n. 4
la funzione di aprire/chiudere finestrini con la chiave nella serratura oppure con il bottone della chiave la ho avuto su skoda mia pare già sulla fabia del 2006,  sicuramente in quella del 2010

Anche negli anni 90!

Re:Chiave e finestrini

Risposta n. 5
Non datela per scontata come funzione... Per un certo periodo l'avevano tolta, soprattutto nelle serie "piccole" (ad esempio Fabia, ma anche Rapid)

Re:Chiave e finestrini

Risposta n. 6
Si. fatte prove e avendo il tetto panoramico mi apre o chiude parzialmente la tendina! (wall!)