Passa al contenuto principale

ruote  Topic: misure cerchi a libretto (Letto 1663 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

misure cerchi a libretto

Ciao a tutti , sto aspettando la mia nuova Kamiq ambition da 110 CV,
vorrei un favore  , chi può postare la foto del libretto circolazione con le misure dei pneumatici ammessi ?
Perchè vorrei tenere i cerchi in lega da 15" che avevo sulla mia vecchia Roomster per mettere coperture invernali ,e cercando tra i vari topic , li ho visti solo da 16 "
grazie in anticipo (welcome)

Re:misure cerchi a libretto

Risposta n. 1
Ciao a tutti , sto aspettando la mia nuova Kamiq ambition da 110 CV,
vorrei un favore  , chi può postare la foto del libretto circolazione con le misure dei pneumatici ammessi ?
Perchè vorrei tenere i cerchi in lega da 15" che avevo sulla mia vecchia Roomster per mettere coperture invernali ,e cercando tra i vari topic , li ho visti solo da 16 "
grazie in anticipo (welcome)
La Kamiq monta, la base il 16. Penso che quelli che hai lì dovrai vendere o gettare 😟

Re:misure cerchi a libretto

Risposta n. 2
Ciao, ecco i pneumatici da libretto

195/60 r16 89h ms
205/55 R17 91v
205/60 r16 92h 92v
215/45 R18 89v

 

Re:misure cerchi a libretto

Risposta n. 3
grazie , se avevo qualche speranza...  (wall!)
non ce l'ho più
ciao


Re:misure cerchi Kamiq

Risposta n. 5
Per Kamiq/scala è prevista una misura da 15 pollici in ferro (6*15et35) negli schemi dei ricambi.
Tuttavia non mi sembra prevista nella brochure degli accessori (la trovi sul sito Skoda Italia).
L'unica è aspettare che la tua arrivi, per essere sicuro di cosa hai a libretto. Per ora, onestamente mi verrebbe da dirti che molto probabilmente a libretto non li avrai, quindi l'unica strada è quella dei cerchi omologati NAD


Edit: ho unito i topic

Re:misure cerchi a libretto

Risposta n. 6
Ammesso che qualcuno fra i produttori aftermarket si sia preso la briga di far omologare una misura più piccola del normale.....
Di solito il nad viene utilizzato/sfruttato per montare cerchi più grandi.
Tutto sta a quanta richiesta potrebbe esserci per quella misura.

Re:misure cerchi a libretto

Risposta n. 7
Saluti a tutti,

gentilmente qualcuno che ha immatricolato una versione 1.5 nel 2021 (quindi con libretto aggiornato al 6D Temp Final) può confermare che vengono indicate le stesse misure riportate nel messaggio di darkover?

Grazie mille