Passa al contenuto principale

Topic: AMUNDSEN MIB3 (Letto 1774 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AMUNDSEN MIB3

Qualcuno sa come si aggiornano le mappe di questo navigatore che non ha SD?
Scaricate dal sito e passate su USB formattata ExFat come da istruzioni, inserisco la usb in una delle due presese sulla consolle centrale ma non fa nulla, e nelle varie opzioni del menù non c'è nessuna voce per eseguire l'update.

grazie mille in anticipo a chi risponde al quesito

 :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o




Re:AMUNDSEN MIB3

Risposta n. 1
Sui primi Kamiq l'aggiornamento era possibile solo trite collegamento a Internet, con il pacchetto Skoda connect.
Credo che solo con uno degli ultimi aggiornamenti del software sia possibile aggiornarle offline con il sistema che stavo provando tu

Re:AMUNDSEN MIB3

Risposta n. 2
Qualcuno sa come si aggiornano le mappe di questo navigatore che non ha SD?
Scaricate dal sito e passate su USB formattata ExFat come da istruzioni, inserisco la usb in una delle due presese sulla consolle centrale ma non fa nulla, e nelle varie opzioni del menù non c'è nessuna voce per eseguire l'update.

grazie mille in anticipo a chi risponde al quesito

 :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

L'aggiornamento è online e ti avvisa il sistema se c'è l'aggiornamento da fare!...cm iindicato nel manaule, nel sito skoda e come mi hanno detto al momento del ritiro della vettura. :)

Re:AMUNDSEN MIB3

Risposta n. 3
L'aggiornamento è online e ti avvisa il sistema se c'è l'aggiornamento da fare!...cm iindicato nel manaule, nel sito skoda e come mi hanno detto al momento del ritiro della vettura. :)
il fatto che non ho rinnovato la connessione dati per l'infotainment, anche a me hanno detto che si aggiornava automaticamente a vita, ma evidentemente se non hai l'abbonamento con loro non lo fa.
comunque sul sito di skoda update c'è la procedura per aggiornarlo via usb ma non funziona

Re:AMUNDSEN MIB3

Risposta n. 4
il fatto che non ho rinnovato la connessione dati per l'infotainment, anche a me hanno detto che si aggiornava automaticamente a vita, ma evidentemente se non hai l'abbonamento con loro non lo fa.
comunque sul sito di skoda update c'è la procedura per aggiornarlo via usb ma non funziona
A vita no perché è un servizio a pagamento. Quello a vita è relativo all'assisstenza.
Nel sito c'è ma NON é per l'amundsen della Kamiq.

Re:AMUNDSEN MIB3

Risposta n. 5
In merito all'aggiornamento delle mappe senza avere la loro connessione , ho messo l'ultima scaricabile da sito, ECE2023, su una usb (deve essere almeno 32 Gb) e poi con l'adattatore originale skoda l'ho inserita nella usb-c sulla consolle, non mi è comparso nessun avviso di aggiornamento, ma l'ho lasciata per qualche giorno inserita ed ho usato il navigatore ogni volta che prendevo l'auto (non so se sia servito o meno) a questo punto le mappe si sono aggiornate alla versione 22-6 che penso sia l'ultima disponibile.

Buon aggiornamento a tutti

 (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)