Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 5679 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 45
vorrei fare il primo acquisto ma chiedo a chi è più esperto cosa ne dite vanno bene ? LINK


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 47
fatti i primi 100 km consumi da Ferrari ma daltronde è in rodaggio  (martello). già acquistato pedana poggiapiede in alluminio e paddle extension, aspettiamo che arrivino. (sbav)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 48
Esagerato! In teoria essendo in rodaggio dovresti andar tranquillo senza tirare le marce e quindi non dovrebbe consumare molto.
Se però in pratica fai come me, che appena è calda , vuoi i 7000, allora è normale. ;D

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 49
sempre l'acqua a 90° gradi e l'olio a 80 o superiore per i giri non ho superato i 4000 il consumo è 6km per litro :-X

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 50
Ma in città con traffico? Sennò non è normale. Alla peggio i 10 dovresti farli.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 51
Magari sono 6l per 100 km.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 52
Allora sarebbe pure risparmiosa.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 53
In effetti, comunque 6 con 1 litro son tanti.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 54
no no per il momento il cbd mi segna 6km/L  son sicuro ma diamole tempo ho solo 100km all' attivo. Il percoso è urbano diamole tempo alla "belva" di slegarsi (ugliys)  ;D  (lmao)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 55
Curiosità
Il DSG ha 6 o 7 marce?

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 56
il DSG ha 6 marce a freddo mi segna sempre 6km/l al litro se comincio a fare un bel viaggietto tipo Bergamo  Milano mi segna 12 km/l al litro. appena riesco farò foto nel apposito topic di presentazione  :-[ 

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 57
Mi pare che @Figaro ed anche @Ale Vrs abbiano DSG sul TSI. Sarebbe interessante sentire quanto bevono le loro.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 58
Ciao a tutti  (drinking) no io ho il manuale e con andatura tranquilla in città senza tante fermate e ripartenze riesco a fare 12/13 km/lt sennò siamo a 10/11 mediamente, poi se spingi siamo beh ecco....siamo tra i 6,5 e i 8 km/lt  (pope)  sono pochi ma   (sega)  (rock)  (sega)  (rock)  (sega)  (rock)  (sega)  Comunque gran scelta @viper_26

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 59
il rumore in sport è molto emozionante quando mi diverto è  (sega)  certo non si guardano i consumi se no è come chiedere a una bella signora quanti anni ha si  (sesso)  e basta  (ugliys)  :D  (lmao)  (lmao)