Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
motore  Topic: Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli (Letto 7032 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 45
in effetti pensavo che io a quell'uso, più che a quello dell'archivio musica... anche se la presa 12V è lì vicino

@chris: non sfrutti nemmeno il motore??? sicuro???  ???

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 46

in effetti pensavo che io a quell'uso, più che a quello dell'archivio musica... anche se la presa 12V è lì vicino

@chris: non sfrutti nemmeno il motore??? sicuro???  ???

Il motore ogni tanto lo scateno,sempre e rigorosamente quando è caldo! :))

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 47
Diego, forse ho perso il post ma come mai hai cambiato avatar? A me la Betty piaceva.  :'(

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 48
questo è il post incriminato...

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 49
In effetti l'avevo perso.  (martello)

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 50
;D ;D ;D
Tranquillo, alla fine anche io sono stato tratto in inganno, non ci ho fatto caso subito.
Probabilmente il bianco del display frontale rispetto alla vista del guidatore distoglie l'attenzione dal resto che tra l'altro è decentrato... (birra)

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 51

;D ;D ;D
Tranquillo, alla fine anche io sono stato tratto in inganno, non ci ho fatto caso subito.
Probabilmente il bianco del display frontale rispetto alla vista del guidatore distoglie l'attenzione dal resto che tra l'altro è decentrato... (birra)

Anche io avevo fatto lo stesso errore! (nonso).

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 52
Ripesco questo topic per un aggiornamento sul preventivo per i sensori di parcheggio...
Ho verificato (scrivendo anche direttamente a Metasystem) la versione dei sensori posteriori che sarebbero da installare per avere la funzionalità completa (visualizzazione su Swing e segnale "mute" all'attivazione dei sensori)
il codice è MYSGPABP04690 e il costo (secondo la concessionaria) è circa 205,00 euro più IVA e montaggio...
Il kit è lo stesso per praticamente tutti i modelli Skoda e tutte le autoradio (o quasi).
A differenza degli "originali" montati dalla casa, però, avrei 4 sensori e non 3!!!  (good)
inoltre a questo kit potrei aggiungere il MYSGPABP6016G (non ho chiesto il prezzo) e il pulsante ed avrei anche i sensori davanti!!!  (crazy)
Se avessi l'Amundsen (anzichè la Swing) ci sarebbe anche il kit con la telecamera!

Sottolineo che i costi sono un pò altini (si può trovare roba molto più economica, anche tra quella Metasystem), ma sono kit "approvati" e specifici per il gruppo VW e distribuiti solo tramite rete ufficiale...

In conclusione... sto mettendo i soldini nel porcellino...  ::)

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 53
Bravo @baldas78 !! @chris82rs , facci un pensiero pure tu!! ;)

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 54
Certo @Mario D.  li voglio montare pure io ma per ora non ho tempo di lasciar la mia belva. Vediamo dopo Pasqua se avrò un pò di tempo libero.

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 55
Bravi ragazzi  (applausi)
La consapevolezza della necessità dei sensori posteriori è il primo, indispensabile passo da fare. E lodo all'intenzione di voler montare componenti ufficiali, dal costo sicuramente elevato, ma dall'integrazione perfetta.  (good)

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 56
Certo che non te li tirano mica dietro...e pensare che sono 4 fotocellule e un cavo se si vuole ridurle a livello schematico :(

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 57
No, dai... c'è anche un cicalino e una scatoletta di plastica!  (lmao)

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 58
Ciao ragazzi ho letto velocemente il topic la mia rapid spb elegance ha i freni a tamburo dietro ed é un 6/2014 é normale?? Xk anche a mé é sorto il dubbio..dp aver letto i vostri commenti

Re:Rapid Spaceback Executive TDI 105CV - consigli

Risposta n. 59
La tua auto è una my 2014 o my 2015?il my 2015 li ha a disco....