Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Rifornimento Adblue (Letto 1354 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rifornimento Adblue

ciao a tutti qualcuno ha preso in considerazione la possibilità (se si può) di fare la tessera AS24 per rifornimento dell'ADBlue ?
ho visto che il prezzo dell'adblue nelle stazioni di servizio è molto più basso che acquistando in taniche, oltre ad essere più pratico. Ma in quella che c'è nella mia città ci si può rifornire solo con la tessera AS24 che è per autotrasportatori, non so se è possibile richiederla anche da privato.
vostre esperienze?

grazia ciao

Re:Rifornimento Adblue

Risposta n. 1
ciao a tutti qualcuno ha preso in considerazione la possibilità (se si può) di fare la tessera AS24 per rifornimento dell'ADBlue ?
ho visto che il prezzo dell'adblue nelle stazioni di servizio è molto più basso che acquistando in taniche, oltre ad essere più pratico. Ma in quella che c'è nella mia città ci si può rifornire solo con la tessera AS24 che è per autotrasportatori, non so se è possibile richiederla anche da privato.
vostre esperienze?

grazia ciao
io faccio il pieno di adblue dove mi capita ma nessuno mi ha mai chiesto nessuna tessera.

Re:Rifornimento Adblue

Risposta n. 2
Anche io faccio in 2 o 3 stazioni.... 0.8 € C... nessuna tessera...

Re:Rifornimento Adblue

Risposta n. 3
Faccio rifornimento di AD Blue in un distributore ENI sul GRA di Roma a circa 0,8 €/lt. senza alcuna tessera