Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: skoda octavia scout (Letto 10708 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:skoda octavia scout

Risposta n. 122
Ovviamente la Scout e' MOOOOOOOOLTO meglio della cosa...della Levorg... (in my opinion, ovviamente  8) )

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 123
Una domanda... visto che alcuni di voi giá la posseggono,la Scout 184cv DSG è dotata anche di cambio tiptronic al volante? ho contattato direttamente Skoda tramite fb ma non sono stati in grado di fornirmi una risposta... mi hanno detto di sentire direttamente col concessionario!?!!?

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 124
Una domanda... visto che alcuni di voi giá la posseggono,la Scout 184cv DSG è dotata anche di cambio tiptronic al volante? ho contattato direttamente Skoda tramite fb ma non sono stati in grado di fornirmi una risposta... mi hanno detto di sentire direttamente col concessionario!?!!?
Ciao @xenutunex ! Purtroppo no, la Scout NON ha le palette al volante (ha però il cambio a doppia frizione, azionabile con la corta levetta del cambio, che è morbidissima è molto veloce da azionare).

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 125
@halfmillion  Non vorrei dire una castroneria, però mi pare che su altri mercati (ho guardato altri configuratori, quello ceco, quello sloveno etc..) mi pare ci sia come optional. Ora non riesco ad andare a controllare. Però resta il fatto che molte versioni qui in Italia sono ridotte all'osso...

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 126
@halfmillion  Non vorrei dire una castroneria, però mi pare che su altri mercati (ho guardato altri configuratori, quello ceco, quello sloveno etc..) mi pare ci sia come optional. Ora non riesco ad andare a controllare. Però resta il fatto che molte versioni qui in Italia sono ridotte all'osso...
Non so....io ne ho controllati un paio (svizzero e inglese) e non erano disponibili.
(comunque....se hai il DSG non è che usi spesso il cambio in modalita' manuale, almeno per me è così. Anch'io pensavo fosse una carenza, ma finora non ne ho sentito la mancanza!)

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 127
Grazie x le informazioni...
Devo ammettere peró che trovo quantomeno assurdo che il modello "standard" della Octavia preveda come optional se dotata di DSG la possibilitá di avere anche i comandi al volante.
Tale opzione viene invece preclusa a chi acquista la Scout, che comsidero il top di gamma (perlomeno x il prezzo) della Octavia... misteri assurdi delle strategie di marketing...

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 128
Confermo quanto detto sopra, anche per la Svizzera niente "palette" tiptronic al volante :-[

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 129
Ne approfitto x chiedere una info a chi già possiede la 184 cv DSG... lo scarico posteriore è sdoppiato?
guardando i video su YouTube sembra così... ma x togliermi la curiosità lo chiedo ai proprietari!

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 130
No. Doppio ma solo lato sx. Ma nascosto sotto carrozzeria.


Re:skoda octavia scout

Risposta n. 132
Per curiosità, sono appena andato sul configuratore Octavia e ho notato una cosa davvero insensata: la versione 1.6 tdi DSG può montare (ad € 245,00) il volante con le palette, mentre la Scout no.

Francamente, la trovo una cosa ridicola... MAH!

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 133
condivido che sia assurdo...
una versione alto di gamma di qualunque modello di auto DEVE a mio avviso prevedere tutti i possibili optional ( soprattutto se previsti in versioni meno costose...).