Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa (Letto 4953 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 15
Una domanda: ma i cartelli vengono visualizzati anche su virtual cockpit?
Perchè su Scala vengono visualizzati solo su navigatore e penso sia così anche per Kamiq....

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 16
Ulteriore info:

questa mattina sono transitato in una strada principale con limite generale di 80 km/h e di fatto è apparso sul Navi il cartello <80>, dopo un centinaio di metri in bella mostra c'erano dei lavori provvisori con indicazione 60 km/h (ripetuto ben 2 volte a distanza di 50 metri) in bella vista e ben illuminati.

Indovinate cosa ?? Nessun riconoscimento, persisteva l'indicazione sul Navi <80> ..... quindi fate un pò voi .......

Secondo me, la vera rilevazione è un altro accessorio da attivare nel <Travel Pack> .... appena ho tempo andrò dal concessionario, invitandolo a prendere un caffè e informandolo sul fatto .... :-)  :-)

Ciao. 
Beh mi sembra normale, se  il sistema prende i dati salvati non può sapere se in quel tratto stanno facendo lavori. Cmq altri sistemi di lettura cartelli lavorano simili.

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 17
OK, mettiamoci il cuore in pace ... almeno per il momento !!  (wall!)  (wall!)

Ma perché è cosi difficile reperire delle informazioni chiare e ben documentate ?? mah !!

È da l'inizio che baldas78 ti sta dicendo che su Kamiq non è ordinabile né attivabile il sistema di riconoscimento dei cartelli stradali dal vivo perché ti ostini a non dargli retta
Più chiaro di così
Anche sull'ultimo documento che hai postato si parla solo di: Octavia, Kodjac, Karoq, Superb
Non di Kamiq

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 18
Salve io credo si possa fare. Nel forum per Ateca c'è procedura per attivazione e nel modulo 5F adaption ci sono le voci corrispondenti. Sono fiducioso


Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 19
L'attivazione è per chi non ce l'ha o per passare da quella "via mappa" a quella "via telecamera"?

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 20
Potrebbe servire per entrambe sopra tutto per quelli che non hanno il navi ma la telecamera per Lane Assist


Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 22
Speriamo!!! potrebbe essere per la MY 2011, in uscita tra breve,oppure per attuale produzione e chi l'ha inserita nel Pack dovrebbe darci una scansione saremmo eternamente grati !!!!

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 23
scusate ma temo proprio che non lo avrete, forse al restyling. Però il manuale dell'auto è abbastanza chiaro, lo mette tra le funzioni del NAV e non come ausilio alla guida

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 24
alcuni sono riusciti ad attivare il riconoscimento dei segnali con OBD ma solamente dall'infotaiment, io ho provato ma non funziona avete qualche guida?

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 25
alcuni sono riusciti ad attivare il riconoscimento dei segnali con OBD ma solamente dall'infotaiment, io ho provato ma non funziona avete qualche guida?
forse puó esserti utile
https://onedrive.live.com/redir?resid=3AE6945C79E4C9E%2117729&authkey=%21AMn8y885S2R-6Xg&page=View&wd=target%28NU%20-%20Karoq.one%7C78b3cd84-5362-404b-9475-77a9caba737d%2FKaroq%7C60e62756-3743-4e70-87fe-93c206867a25%2F%29

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 26
Mi sembra di aver capito che i cartelli stradali il sistema li prende dal navigatore e non dalla telecamera e va bene (speriamo in futuro in un up-grade) ma la cosa interessante per me sarebbe se i limiti di velocità fossero visibili sul Virtual Cockpit invece che solo sull'Amundsen. voi sapete se è possibile e come si fa?
Grazie

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 27
Sul configuratore, adesso rispetto a quando ho ordinato la mia a febbraio, c'è come optional con amundsen specificato lettore di segnaletica stradale. Secondo me per chi ordina l'auto ora funzionerà con la telecamera dietro lo specchietto retrovisore e non con le mappe del navigatore.

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 28
in teoria qualcuno con obd dice che c'è riuscito a far leggere la segnaletica sull info... sulle nuove è disponibile e se non hanno cambiamo hw basterà prendere il bck delle loro centraline e codificarlo con obd sulle nostre

Re:Lettore segnaletica stradale ........ ufffaaaaaaa

Risposta n. 29
Secondo me per chi ordina l'auto ora funzionerà con la telecamera dietro lo specchietto retrovisore e non con le mappe del navigatore.
Esatto, almeno così mi ha detto il concessionario. Ho ordinato l'auto due settimane fa, nel catalogo questa funzionalità è presente e la vettura ne dovrebbe arrivare dotata. Si tratta di una piccola modifica che credo parta dalla 35esima settimana di produzione o giù di lì (non ricordo di preciso), assieme al nuovo volante (a due razze).