Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Kamiq Scoutline annunciata! (Letto 1648 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Kamiq Scoutline annunciata!

Risposta n. 1
Appena posso vado a farmi un preventivo e perché è una versione che mi interessa molto.-

Re:Kamiq Scoutline annunciata!

Risposta n. 2
Chiarimento: dalle foto del sito a differenza delle altre versioni (che non l'hanno di serie)  la scoutline ha il bracciolo posteriore ribaltabile. Lo confermate? grazie

Re:Kamiq Scoutline annunciata!

Risposta n. 3
se guardi il listino online il bracciolo per i posti dietro non è indicato da nessuna parte, ne tra le cose di serie, ne tra gli optional disponibili... (nonso)
Pero se vai sul configuratore online e selezioni Kamiq Scoutline, nelle foto degli interni lo fa vedere....

Re:Kamiq Scoutline annunciata!

Risposta n. 4
se guardi il listino online il bracciolo per i posti dietro non è indicato da nessuna parte, ne tra le cose di serie, ne tra gli optional disponibili... (nonso)
Pero se vai sul configuratore online e selezioni Kamiq Scoutline, nelle foto degli interni lo fa vedere....
Come penso, quindi significa che l'ha di serie?


Re:Kamiq Scoutline annunciata!

Risposta n. 6
@Kamiq2021 io sarei più propenso a pensare che non c'è e non è disponibile, perchè tra la foto (della brochure) e la descrizione (del listino e del configuratore online) dovrebbe valere di più la descrizione.
Anche se pure quelle sono sempre e comunque indicative.

Re:Kamiq Scoutline annunciata!

Risposta n. 7
Per info la Kamiq scoutline ha le luci interne abitacolo? Se sì anche sotto zona piedi x capirsi? Grazie



Re:Kamiq Scoutline annunciata!

Risposta n. 10
Sembra che come ricambio esistano le luci dei vani piedi, ma non ne trovo menzione nè nel catalogo, nè nel listino, quindi temo che per il mercato italiano non ci siano.
Però non posso essere sicuro, potrebbero anche essere di serie su tutte le versioni (nonso) e non essere indicate per quello...

Re:Kamiq Scoutline annunciata!

Risposta n. 11
Questo lo so, ma come ho scritto dicevo quelle sotto alla zona piedi x capirsi dei sedili anteriori

Ok, nel tuo messaggio c'era anche un "anche" che mi ha fatto sorgere la domanda. ;)
Capisco il dubbio sulla seconda parte della domanda perché, in effetti, le luci vano piedi non sono sempre di serie, ma quelle abitacolo della prima parte della domanda direi che sono scontate.

Re:Kamiq Scoutline annunciata!

Risposta n. 12
Ok, nel tuo messaggio c'era anche un "anche" che mi ha fatto sorgere la domanda. ;)
Capisco il dubbio sulla seconda parte della domanda perché, in effetti, le luci vano piedi non sono sempre di serie, ma quelle abitacolo della prima parte della domanda direi che sono scontate.
ok grazie :)... tranquilo nessun problema :)