Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Shop su Amundsen (Letto 2355 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Shop su Amundsen

Vorrei sapere se voi riuscite ad accedere nel nostro Amundsen allo shop, io pigiando sull'icona visualizzo '' collegamento allo shop'' e successivamente  ho sempre il messaggio di risposta '' impossibile accedere allo shop ''. Qualcuno è riuscito ad accedere?...ovviamente ho la e-sim attiva e funzionante , non è un problema di dati assolutamente, ho scaricato aggiornamenti e verificato che il discorso connessione sia funzionante.

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 1
Ciao Buongiorno io si ho scaricato a costo zero due app (una è il meteo)ma hai fatto correttamente le registrazioni ? Sul sito via web su Skoda connect con i tuoi dati personali  e dal conce con la tua patente a completamento!!

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 2
Si si ho fatto le registrazioni completate con successo, in effetti ho fatto il post proprio perche' ho scaricato le app che dici te ..news e meteo , mi è arrivata la conferma via mail dell'attivazione e sull'Amundsen è arrivato il messaggio chenello shop era presente l'app meteo , ma poi se vado ...nello shop esce sempre impossibile accedere ai servizi shop. Te sei riuscito a scaricare l'app meteo dall'icona shop?

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 3
Si dalla macchina direttamente dopo che ho visto un post di un amico ma non so dirti se dalla esim o dal wifi io sulla Kamiq ho il connectivity pack

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 4
Io registrato su tutto ma lo Shop mi risulta “vuoto”

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 5
anche a me lo shop è vuoto..

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 6
Io registrato su tutto ma lo Shop mi risulta “vuoto”

Ieri ho fatto la registrazione di utente principale. Poi dopo aver sbloccato con le due chiavi sono andata in shop: ed ho trovato solo queste 3 voci:
Notizie
Meteo
Pacchetti dati _ ulteriori informazioni

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 7
A me lo shop è vuoto. Da pc ho provato ad acquistare le app, sul display dell' auto ora trovo la notifica dell' avvenuto acquisto ma le app nn le vedo. Boh...
Comunque è da giorni che nel centro notifiche ho una notifica di aggiornamento sw.. Spero che una volta installato si risolva il problema

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 8
Avevo installato il meteo e notizie. Ora sono sparite le icone del meteo, delle notizie ed anche dello shop. Mah!

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 9
Io ero riuscito ad installare solo l'app Meteo, poi dopo un po' mi si era impastato tutto il sistema infotainment per cui ho dovuto fare un "hard reset".
Dopo l'hard reset è ripartito tutto e dallo shop sono riuscito a scaricare il meteo e l'app delle news (che sono in pratica le uniche app disponibili)

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 10
La mia Kamiq ancora continua a darmi il solito errore... non è possibile connettersi allo shop. Qualcuno di voi ha risolto in qualche modo? il mio modello non rientra tra quelli richiamati per la sostituzione della centralina.

Un saluto a tutti

comunque le versioni che ho installate sono

hardwere H12
software 0156
banca dati navigazione 20.6
banca dati radio 1.30.11

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 11
Sono esattamente nella tua stessa situazione anche come versione software...mi associo alla richiesta....mi sembra strano che siamo gli unici.

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 12
Io ero riuscito ad installare solo l'app Meteo, poi dopo un po' mi si era impastato tutto il sistema infotainment per cui ho dovuto fare un "hard reset".
Dopo l'hard reset è ripartito tutto e dallo shop sono riuscito a scaricare il meteo e l'app delle news (che sono in pratica le uniche app disponibili)

come si fa HARD RESET ?

Re:Shop su Amundsen

Risposta n. 13
Nei vecchi sistemi si faceva tenendo premuto il tasto on per 30 secondi, così che il sistema.si spegnesse e riavviasse da solo. Credo sia più o meno così anche nei nuovi