Passa al contenuto principale

Topic: il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile (Letto 2975 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile

Risposta n. 15
Dopo due mesi nessun riscontro dalla Concessionaria. .....

Due mesi e sei ancora lì ad aspettare???
Io dopo due ore li avrei richiamati, e da lì in poi di nuovo ogni due ore!

Guarda che ti hanno dimenticato, chiamali indietro che se aspetti ancora un pò van tutti in pensione!  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile

Risposta n. 16
Non capisco perchè non si organizzino. Vado in concessionaria (a Guastalla) e mi dicono che il riconoscimento patente va fatto on line...suona strano, telefono al centro clienti e mi confermano che si fa “dal vivo”. Torno al concessionario e prende tempo perchè non è a conoscenza della procedura... telefono alla concessionaria di Ferrara e anche qui sembrano cadere dalle nuvole...
Strano modo di organizzarsi.
Volevo una info da chi già ha attivato il tutto: si riesce anche ad accendere la macchina da remoto? (Tipo scaldarla in anticipo nei giorni freddi)

Re:il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile

Risposta n. 17
Io l'ho fatto attivare un paio di giorni fa. Ero in concessionaria per un'azione di richiamo e ne ho approfittato.
Dal momento che avevo già in autonomia creato l'utente e attivato tutto (tranne ovviamente il Blocca/Sblocca) mi hanno semplicemente fatto una copia della patente e mi hanno detto di aspettare un paio di giorni che avrebbero fatto tutto loro.

Stamattina ho provato e funziona  ::)

Citazione
Volevo una info da chi già ha attivato il tutto: si riesce anche ad accendere la macchina da remoto? (Tipo scaldarla in anticipo nei giorni freddi)

AHAHAHA... NO! (purtroppo)


Re:il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile

Risposta n. 18
Finalmente la concessionaria  è riuscita ad attivarmi il blocca e sblocca.


Re:il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile

Risposta n. 19
Se non hai le licenze non funzionano certe funzioni....dopo alcune mie prove e diatribe con la concessionaria mi hanno dato ciò che ho "licenziato", visibile sul portale Skoda , allego la schermata. Pare che devi acquistarle in fase di acquisto e non in un secondo tempo, ma personalmente non lo comprerò, per quello che offrono spendere 70€ mi sembrano proprio buttati via.

Re:il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile

Risposta n. 20
io credo che comunque almeno per il primo anno sia tutto attivo.
Per quanto mi riguarda mi è bastato registrarmi sul portale per avere tutti i servizi attivi. Aperte il blocco/sblocco delle portiere che va attivato dal concessionario.

Re:il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile

Risposta n. 21
Scusate dove posso controllare la lista completa dei servizi connect?
In particolare ho appena fatto verificare l'utente,, su una skoda Kamiq style, tuttavia non mi compare, nell'app la sezione riscaldamento ausiliario... Qualche pacchetto da acquistare o da far abilitare?

Re:il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile

Risposta n. 22
cosa intendi per riscaldamento ausilliario?? Non credo sia un'opzione che fa parte dei servizi connect


Re:il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile

Risposta n. 24
Se non hai il riscaldatore ausiliario come optional (in pratica un piccolo bruciatore che usa il carburante dell'auto per produrre calore per l'abitacolo) non puoi avere quella funzione.
Se invece ti riferisci all'accensione da remoto, non so se sia disponibile per tutte le versioni o se sia limitato solo ad alcune (ad esempio cambio automatico)

Re:il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile

Risposta n. 25
Se non hai il riscaldatore ausiliario come optional (in pratica un piccolo bruciatore che usa il carburante dell'auto per produrre calore per l'abitacolo) non puoi avere quella funzione.
Se invece ti riferisci all'accensione da remoto, non so se sia disponibile per tutte le versioni o se sia limitato solo ad alcune (ad esempio cambio automatico)
Allora chiederò presso la sede skoda ulteriori info perché da telaio non si comprende ancora.
Un dipendente mi ha detto che se il clima è bizona allora si può configurare...
Vi terrò aggiornati

Re:il servizio "blocca & sblocca " non e' attualmente disponibile

Risposta n. 26
bizona o meno, se il motore dell'auto è spento il massimo che il sistema può fare è azionare la ventola della climatizzazione, ma se non va il compressore dell'A/C o non può prendere calore dal liquido di riscaldamento, la sola ventilazione fa ben poco.