Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: AMUNDSEN - Aggiornamento Radio Logo (e non solo!!) (Letto 1970 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AMUNDSEN - Aggiornamento Radio Logo (e non solo!!)

Ciao,

cliccando su QUESTO INDIRIZZO e inserendo il codice VIN della vostra auto verrete indirizzati ad una pagina con gli aggiornamenti software disponibili per il vostro sistema (tra cui l'aggiornamento delle mappe del navigatore).

Tra i software a disposizione c'è anche la possibilità di scaricare un file contenente i loghi delle stazioni radio.
Il file viene scaricato come archivio ZIP.

Per importare i loghi procedere come segue:
  • Scompattare il file ZIP e copiare il contenuto su una penna USB formattata in FAT32 o NTFS
  • Collegare la penna USB ad una delle prese dell'auto
  • Andare in RADIO > IMPOSTAZIONI > LOGHI STAZIONI e selezionare la stazione radio a cui volete assegnare il logo
  • Se la stazione ha già un logo assegnato dovrete prima rimuoverlo
  • Selezionare la sorgente contenente i loghi (la penna USB) e poi selezionare il logo che volete assegnare alla stazione
  • Se volete modificare più di una stazione ripetete le operazioni precedenti per ogni stazione radio.

A questo aggiungo (qui esce il mio lato informatico) che evidentemente mantenendo le dimensioni delle immagini di 160x120 pixel e il formato .PNG è possibile utilizzare qualsiasi immagine come logo per una stazione radio.  ;)


Re:AMUNDSEN - Aggiornamento Radio Logo (e non solo!!)

Risposta n. 1
Ciao io faccio tutta la procedura ma quando mi chiede seleziona logo non ne trova, la radio viene visualizzata solo con il logo della radiolina di default

Re:AMUNDSEN - Aggiornamento Radio Logo (e non solo!!)

Risposta n. 2
Sono i loghi solo per le  stazioni DAB !!!!!

Re:AMUNDSEN - Aggiornamento Radio Logo (e non solo!!)

Risposta n. 3
Ciao io faccio tutta la procedura ma quando mi chiede seleziona logo non ne trova, la radio viene visualizzata solo con il logo della radiolina di default

Hai provato a formattare il supporto USB in FAT32 e a mettere i loghi direttamente nella root principale senza creare nessuna cartella?

Re:AMUNDSEN - Aggiornamento Radio Logo (e non solo!!)

Risposta n. 4
mi era venuto infatti il dubbio, la radio è in fm quindi niente aggiornamento logo