Passa al contenuto principale

Topic: "Taglio" nel pavimento Skoda Kamiq (Letto 544 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

"Taglio" nel pavimento Skoda Kamiq

Salve,
sono nuovo del club... Ho ritirato da una settimana la mia nuova Kamiq Ambition 1.0 TSI 70 KW (95 CV) 5 marce, cambio manuale; nel portare nella posizione più arretrata il sedile anteriore del passeggero (verso i sedili posteriori cioè) mi sono accorto di un "taglio" nel pavimento, poco prima del tappetino (vedi foto, è evidenziato in rosso). Si tratta di una specie di fustellatura, non è un taglio netto. Questo "taglio" è presente anche sotto al sedile di guida, anche in questo caso si vede però solo se il sedile viene spostato tutto all'indietro. Ho chiamato il concessionario e mi hanno spiegato che si tratta di una predisposizione per lo smontaggio dei sedili. Vi risulta?

Grazie

Un saluto a tutti!

Re:"Taglio" nel pavimento Skoda Kamiq

Risposta n. 1
Sì, ci sono pure nella mia Monte Carlo, non li avevo mai notati.
Potevi scrivere direttamente nella sezione Kamiq che ultimamente langue un pochettino  :))

Re:"Taglio" nel pavimento Skoda Kamiq

Risposta n. 2
Mi sembra strano che possa servire per smontare o montare il sedile, sono più propenso a pensare che sia una predisposizione per passaggio cavi o simili che possono esserci in determinate versioni ed allestimenti.

Re:"Taglio" nel pavimento Skoda Kamiq

Risposta n. 3
La butto lì, se non ricordo male in un'auto avuta anni fa quello sportellino serviva per vedere numero di telaio....
O magari sotto ci sono connettori che vanno staccati in qualche procedura di manutenzione....

Re:"Taglio" nel pavimento Skoda Kamiq

Risposta n. 4
Grazie a tutti, l'importante per me era escludere un difetto di fabbrica, che mi sembrava alquanto improbabile vista la simmetricità dei "tagli", ma mai dire mai!

Re:"Taglio" nel pavimento Skoda Kamiq

Risposta n. 5
Il mio di destra è parzialmente tagliato, magari domani ci infilo la telecamerina e vedo cosa ci sta sotto.

Re:"Taglio" nel pavimento Skoda Kamiq

Risposta n. 6
Sotto quel taglio lì ci dovrebbe essere stampato sul telaio della macchina il numero di telaio

Re:"Taglio" nel pavimento Skoda Kamiq

Risposta n. 7
il numero di telaio in tutte le auto del gruppo VW è riportato alla base del parabrezza, in una "finestrella" ricavata nella parte nera in basso davanti al posto di guida

Re:"Taglio" nel pavimento Skoda Kamiq

Risposta n. 8
Si, non è il massimo per la privacy, mi sembra che con il vin sia possibile accedere a molti dati della vettura. Comunque basta inserire un foglio nero, magari di plastica, tra il vetro e il cruscotto e si riesce ad oscurarlo elegantemente.  (martello)