Passa al contenuto principale

Topic: candele Kamiq 1.0 DSG 116cv (Letto 294 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

candele Kamiq 1.0 DSG 116cv

Buongiorno,
dovrei fare il tagliando dei 4 anni ed è previsto anche il cambio delle candele, sapete il codice originale? voi quale avete montato bosch, ngk? platino iridium? dei consigli sono ben accetti

Re:candele Kamiq 1.0 DSG 116cv

Risposta n. 1
Una volta sul LUM mettevano questi dati, ora non vogliono che il proprietario tocchi la SUA auto, nemmeno se è un ingegnere meccanico. Togline una se ci riesci  (lmao)  e segnati la sigla.

Re:candele Kamiq 1.0 DSG 116cv

Risposta n. 2
andiamo bene... sul catalogo online dei ricambi da ben 6 varianti, ma capire quale sia precisamente la tua non è facile senza codice PR.
questi sono i codici ricambio di Skoda:

04E905602 (NGK) per codici PR: TJ4 e DI6
04E905602D (NGK) per codici PR: TJ4 e DS8
04C905616D (BOSCH) per codici PR: T5I
05E905602 (NGK) per codici PR: TJ7
04E905602A (NGK) per codici PR: T6P
05E905602B (NGK) per codici PR: TC5

Re:candele Kamiq 1.0 DSG 116cv

Risposta n. 3
Dove si capisce che codice PR ha l'auto?

Re:candele Kamiq 1.0 DSG 116cv

Risposta n. 4
i codici PR sono specifici di ogni elemento, non dell'auto nel suo complesso.
Per saperli o si trova un VIN decoder valido, oppure bisognerebbe chiedere la stampa completa al Service.
Io sfruttavo il servizio di erWIN ( https://erwin.skoda-auto.cz/erwin/showHome.do ) ma alcuni utenti mi hanno detto che con le auto più recenti non funziona.

Re:candele Kamiq 1.0 DSG 116cv

Risposta n. 5
Ma bisogna pagare anche per richiedere i pr o quello è gratuito?

Re:candele Kamiq 1.0 DSG 116cv

Risposta n. 6
non saprei, l'unico caso in cui ho saputo di qualcun che li ha chiesti al Service è stato per una trasformazione per disabili (e lì lo hanno fatto gratuitamente)