Passa al contenuto principale

Topic: Calendario Skoda Club Italia 2015 (Letto 17781 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 30
Io, che  [emoji5] , ho scoperto questa iniziativa solo ora quindi, ho inviato subito una foto che avevo nel Tel...eccola..

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 31
Citazione da: "enrico zoppi"
Io, che , ho scoperto questa iniziativa solo ora quindi, ho inviato subito una foto che avevo nel Tel...eccola..

Grazie, ma vedi il primo post di questo topic

Citazione
Le foto dovranno avere una risoluzione nativa (non ingrandite con programmi di fotoritocco) di almeno 4 Megapixel (2304 x 1728) ma qui sul forum potete postarle in formato ridotto, ci pensa il forum a ridimensionare tutto. Il file originale lo manderete CONTESTUALMENTE a


Le foto non devono essere modificate e sopratutto ridimensionate.


Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 33
Le foto sul forum vengono ridimensionate e non vanno bene per la stampa, ricordati di inviarla via mail altrimenti non sarà presa in considerazione

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 34
Intendevo che le ho spedite ;-)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 35
Citazione da: "maxfly"
Intendevo che le ho spedite ;-)
ottimo!! (welcome)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 36
Ho alcune domande (mi hanno messo la pulce nell'orecchio):
1) posso inviare per il calendario la foto che ho nell'avatar? Ho letto il punto 2) del regolamento per il calendario e se devo rispettarlo alla lettera mi rispondo già da sola (no).

2) Altra domanda: posso postare anche una foto della mia ex vettura? (fabia RS)

3) Ultima domanda: vanno bene anche se già "stargate" e elaborate con un'applicazione che inserisce dei filtri (Snapseed)?

Grazie
Tatiana


Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 37
Urka.....  :o :o :o

Mi restano solo 15 gg....

Devo sbrigarmi..... Però sabato sarò ad un matrimonio quindi venerdì pulizia e sabato presenza alla location

Chissà che non trovi qualche angolino per due foto.... ;D ;D ;D

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 38
Citazione da: "TatyRS"
Ho alcune domande (mi hanno messo la pulce nell'orecchio):
1) posso inviare per il calendario la foto che ho nell'avatar? Ho letto il punto 2) del regolamento per il calendario e se devo rispettarlo alla lettera mi rispondo già da sola (no).

2) Altra domanda: posso postare anche una foto della mia ex vettura? (fabia RS)

3) Ultima domanda: vanno bene anche se già "stargate" e elaborate con un'applicazione che inserisce dei filtri (Snapseed)?

Grazie
Tatiana
sul punto 1 credo che vista la scarsa partecipazione si possa anche sorvolare
2, ex vettura certamente, perchè no?! è comunque una skoda di tuo possesso ;)

3 già stargata se intendi che hai provveduto a rimuovere tu la targa, dipende dal modo.. sei hai usato ad esempio paint credo che in fase di stampa ci siano problemi di rendering, comunque non so con esattezza. mentre per il filtro si, anche se "automatico" è una modifica "pesante" dell'immagine quindi non rientra nel regolamento :)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 39
Citazione da: "TatyRS"
Ho alcune domande (mi hanno messo la pulce nell'orecchio):
1) posso inviare per il calendario la foto che ho nell'avatar? Ho letto il punto 2) del regolamento per il calendario e se devo rispettarlo alla lettera mi rispondo già da sola (no).

2) Altra domanda: posso postare anche una foto della mia ex vettura? (fabia RS)

3) Ultima domanda: vanno bene anche se già "stargate" e elaborate con un'applicazione che inserisce dei filtri (Snapseed)?

Grazie
Tatiana


per la prima direi che non ci sono problemi. La seconda... non abbiamo menzionato nulla in merito quindi va bene.

per la terza direi di no, è la cosa più importante, le foto in formato originale. Per le targhe ci pensiamo noi. Se ogni utente aggiunge dei filtri a suo piacimento non riuscirei mai a tenere la stessa linea in tutto il calendario

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 40
Io finora non ho trovato una location decente... ma in settimana pensavo di fare un giro verso il mare (ho dei clienti in zona Jesolo) e chissà che una foto decente riesca pure a venirmi...
Però avrei un suggerimento: se non arrivano foto a sufficienza, tenetele per il calendario del 2016.

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 41
Citazione da: "Marco4671"
Io finora non ho trovato una location decente... ma in settimana pensavo di fare un giro verso il mare (ho dei clienti in zona Jesolo) e chissà che una foto decente riesca pure a venirmi...
Però avrei un suggerimento: se non arrivano foto a sufficienza, tenetele per il calendario del 2016.
poco ma sicuro! ;)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 42
Non so ancora come e quando riuscirò a fare delle foto all'OCTY....

E visto che ormai siamo a ridosso del termine prefissato ritengo sarà difficile riesca... :-[ :-[

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 43
Io ho inviato una foto fatta col cellulare. Non sono un patito di foto quindi niente Reflex. Speriamo che abbia i requisiti minimi.  (lmao)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 44
Con un po' di impegno da parte vostra direi che possiamo farcela ;) forza con le foto (nopic)