Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Trasformazione luci a led (Letto 6992 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 15
Ho preso una luce a led dai cinesi per fare un po' di prove, è una T10 con 9 diodi (che va bene per targa e posizioni), l'effetto è molto bello anche se di fianco allo xeno la posizione sembra tirare un po' sull'azzurrino. Anche le vostre? O sono bianche bianche.... La scatola non riporta i °K...

Mi è venuto un dubbio: sia sulla targa che sulla posizione la lampadina non mi ha dato problemi di errore, c'era infatti una scritta sulla confezione che recitava "decodifica". Ma provando senza lampadina anche li non venivano fuori errori. E' normale secondo voi? Per la Rapid le luci di targa e posizione sono canbus?

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 16
Si sono canbus..per il problema dell'azzurrino basta montare delle 4300k..mentre le lampadine nello specifico sono delle w5w infatti su alcune t10 (che in pratica sono identiche) bisogna limare leggermente l'attacco in larghezza non ho mai capito il perché ci siano ste differenze di decimi di millimetro tra w5w e t10 e solo a volte...mah, misteri...

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 17
Grazie @ciko.
Idee sul perché anche togliendo del tutto la lampadina non mi dia errore?

 

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 18
Perché ti dia errore devi toglierle tutte e 2...Si vede che ha un controllo leggermente permissivo o le lampadine canbus hanno più resistenza del dovuto per il controllo canbus..ma le mie sono solo ipotesi ;)

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 19
Bene,  ho sostituito entrambe le luci della targa, bellissimo effetto... E nessun errore...
Pero' anche provando a scollegare entrambe le luci non venivano fuori allarmi sul cdb. Lo faro' presente al prox tagliando che faro' a breve...

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 20
Strano a me l'errore lo dava  (nonso)

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 21
non segnalarlo... è un problema in meno!!!! (martello)

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 22
Ciao gnari (come si dice dalle mie parti), sempre nell'ottica della trasformazione, venerdì ho sostituito I fendi con quelli Monte Carlo arrivati da superskoda, ma ora mi ritrovo  quelle orrende H8 a luce gialla che vorrei sostituire con lampade a luce bianca.
Per ovvie ragioni non voglio montare led, ma vi chiedo se qualcuno ha trovato in giro qualcosa che possa assomigliare vagamente allo xenon. Ciao e grazie mille come sempre

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 23
visto che qui si parla di luci  (applausi)
potete confermarmi se le luci diurne che ci sono sulla Rapid (modello Marzo 2015, 1.6 TDI 90 cv ), sono le H15 ?
non ho fari Xenon
 (drinking)

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 24
Ciao gnari (come si dice dalle mie parti), sempre nell'ottica della trasformazione, venerdì ho sostituito I fendi con quelli Monte Carlo arrivati da superskoda, ma ora mi ritrovo  quelle orrende H8 a luce gialla che vorrei sostituire con lampade a luce bianca.
Per ovvie ragioni non voglio montare led, ma vi chiedo se qualcuno ha trovato in giro qualcosa che possa assomigliare vagamente allo xenon. Ciao e grazie mille come sempre

Guarda nelka gamma cool blue (mi pare si chiami così) delka osram.
Io ho preso le posizioni w5w e non sono male, sono piuttosto bianche e, soprattutto, omologate.
Certo che se ti rimangono in vista da spente non sono il massimo: il bulbo è vistosamente azzurrato.
Le mie, fortunatamente, da spente restano ben mascherate.

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 25
@biagio sì.
le luci diurne sono le H15, ovvero le lampade degli abbaglianti che vengono accese a mezza potenza.

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 26
Guarda nelka gamma cool blue (mi pare si chiami così) delka osram.
Io ho preso le posizioni w5w e non sono male, sono piuttosto bianche e, soprattutto, omologate.
Certo che se ti rimangono in vista da spente non sono il massimo: il bulbo è vistosamente azzurrato.
Le mie, fortunatamente, da spente restano ben mascherate.

Grazie mille,  controllo


Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 28
Io ho leddato tutta la macchina
in particolare illuminazione esterna fari anteriori ( luci parcheggio,  frecce ) fari posteriori ( stop e frecce ) luci targa

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 29
Ti hanno creato messaggi d'errore? Se non ti hanno dato errori, puoi postare marca, tipo e prezzo delle lampade LED montate?