Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
strumentazione  Topic: Presenza regolazione fari (Letto 3008 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Chiarimento Funzionam...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presenza regolazione fari

Ciao a tutti. La mia yeti dopo tre giorni. Stasera mi sono accorto che non a la registrazione. Dei fari alogeni su e giu QUALCUNO MI SAPPIA DIRE PER CORTESIA SE SONO AUTOLIVELLANTI?  grazie ciao

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 1
Se all'accensione dell'auto, vedi che si posizionano (fascio di luce che si abbassa e poi risale in posizione), significa che ce l'hai, sennò no.

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 2
Ciao a tutti io volevo sapere se sulla mia yeti  non c'è l'opzione. Dei fari rrgolabbili. Qualcuno mi saprà dire se sono autolivellanti  grazie buona giornata

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 3
Se hai i bixeno si se no no @beppe .

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 4
Più facilmente, se hai i fari xeno (e relativo baffo a led nella parte inferiore del faro), sono autolivellanti (devono esserlo, per legge), se hai semplici lampade alogene, NON sono autolivellanti. In questo caso, avrai sicuramente una rotellina alla sx del volante, sulla plancetta vicino al comando accensione luci, con cui regolare l'altezza del fascio luminoso.

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 5
Scusa quando carIco troppo dietro si alternano pure i fari o mi sbaglio vuoi che non si livellato Boo bisogno che guardo il libretto d'istruzione  se c'è qualcosa in merito ok ci aggiorniamo ciao a tutti. Buona serata beppe

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 6
Ma hai gli xeno o no? Se è no vanno regolati a mano.

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 7
@beppe come ti hanno già accennato, se hai gli xeno, la regolazione è automatica e non puoi intervenire manualmente.
Se hai i fari alogeni standard, la regolazione è manuale e si ottiene con la rotellina indicata con "B" nell'estratto del manuale che ti allego (clicca sull'immagine sotto)
[attach=1]

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 8
Grazie mille per la tua informazione chiedo scusa perché domenica sera tornando a casa ci o guardato solo così relativamente poi era tardi e no ci o guardato piu io pensavo che era quello delle luci del cruscotto infatti mi sembrava strano perché avendo prima una wv polo aveva la regolazione sia dei fari sia del cruscotto infatti ragazzi avete ragione c'è l'agevolazione dei fari li sotto sulla sinistra e poi lo sapevo bene dove era aveno avuto una vw mi ero fatto prendere comunque grazie a tutti ragazzi  molto produttivi sempre così buona serata a presto beppe

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 9
La rotella per la regolazione dei fari serve anche per l'intensità della luminosità del cruscotto
Sul lato destro è numerata per la regolazione dei fari, sul sinistro c'è l'indicazione "a cuneo" della regolazione della luminosità della strumentazione!
(good)

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 10
Ci guarderò ancora bene stasera dopo ti farò sapere grazie 1000 buona giornata  (ciaociao  (ciaociao)

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 11
Ciao un altra cosa per sbrigare gli specchietti che quello no c'è di fianco li a sinistra della portiera dove si regolano gli specchietti  li no c'è il simbolo qualcuno mi sa dire se quando accendo quello dietro fa anche gli specchietti  ciao fatemi sapere  (good)

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 12
la manopola di regolazione degli specchietti dovrebbe essere così...
la posizione opposta alla "0" è quella per sbrinare gli specchietti e la raggiungi girando il pomello (che nella mia Rapid fa un clock che sembra si debba rompere...)

se non è così non so che dirti... (nonso)

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 13
Se hai lo specchietto sbrinabile elettricamente, ma manca il comando (a bilanciere, a pulsante, o a rotellina che sia) vicino al comando per muovere gli specchietti, sicuramente si aziona in automatico quando azioni lo sbrinamento del lunotto termico.

Re:Presenza regolazione fari

Risposta n. 14
oh, è forte sto beppe