Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: CarPlay - non funzionante  (Letto 969 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CarPlay - non funzionante

Buongiorno a tutti
Vorrei chiedervi un aiuto , premetto che il Car Play funzionava benissimo, nel momento in cui ho staccato L'Iphone ed ho spento la macchina ,Il cavetto la parte che viene inserita nel cell involontariamente è andato a finire nell'accendi sigari, incastrandosi  e non accorgendomene ho messo la macchina in moto, da quel momento sul display mi compare Lettura USB in corso , premetto che ho sostituto il cavo con un altro originale , ho resettato lo smartLink, ho dissociato l'auto al cell e adesso non cine più riconosciuta , il telefono cmq viene ricaricato quindi la corrente risulta esserci , io non ho più idee potreste aiutarmi ?
Grazie mille a tutti

Re:CarPlay - non funzionante

Risposta n. 1
Per capire se si è "bruciata" qualche connessione legata alla trasmissione dati prova a mettere una chiavetta USB nella presa e controlla se te la vede/riconosce

Re:CarPlay - non funzionante

Risposta n. 2
Ciao Buongiorno
ho fato la prova e la pennetta è stata vista e con all'interno musica Mp3, ho fatto pure una configurazione con un telefono Android che la vettura ha riconosciuto .....
Avete altre idee
Grazie mille

Re:CarPlay - non funzionante

Risposta n. 3
Almeno si possono escludere malfunzionamenti della porta USB.
A questo punto il "problema" è nel telefono.
Hai fatto aggiornamenti di recente?
Quando colleghi l'USB sul display ti appare qualcosa?
A volte con gli Android deve essere impostata la scelta tra "solo ricarica" e "ricarica e dati".

Re:CarPlay - non funzionante

Risposta n. 4
Ciao nessun aggiornamento
funzionava regolarmente, alla riaccensione dell'auto   
mi da Lettura usb in corso senza mai leggere nulla , o dissociato il telefono e da quel momento non viene più riconosciuto 

Re:CarPlay - non funzionante

Risposta n. 5
(nonso) vediamo se qualcuno con iPhone ti sa dare qualche indicazione in più

Re:CarPlay - non funzionante

Risposta n. 6
Grazie mille

Re:CarPlay - non funzionante

Risposta n. 7
A volte succede pure a me di vedere lettura usb in corso senza poi avere l’apertura di Car Play. Io solitamente risolvo facendo un reset dell’impianto Skoda (tieni premuto il tasto di accensione molto a lungo fino a che non vedi il logo Skoda)…. Poi ricollegando la USB e poi il telefono solitamente a me si risolve

Re:CarPlay - non funzionante

Risposta n. 8
Buongiorno
sono andato in assistenza , da un test fatto il sistema gli segnala che la Usb non comunica con la centralina probabilmente si è bruciato....vi terrò aggiornato
Grazie

Re:CarPlay - non funzionante

Risposta n. 9
Qualquadra non cosa...  (crazy)

il sistema gli segnala che la Usb non comunica con la centralina probabilmente si è bruciato....

ma nelle prove che hai fatto tu, con Android auto ha funzionato...

ho fatto pure una configurazione con un telefono Android che la vettura ha riconosciuto ...

 (nonso) non mi torna molto.
Comunque speriamo che risolvano senza grossi esborsi

Re:CarPlay - non funzionante

Risposta n. 10
Si infatti confermo, con Android ha regolarmente funzionato, mi ha riferito che dovranno smontare per verificare meglio
anch'io sono un po' perplesso   il 16/07 dovrò portarla riportarla Vi aggiorno