Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Record Utenza e varie statistiche del forum (Letto 39901 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 166
Beh, gli iscritti sono ben 1.000, però mi piacerebbe sapere quanti, di questi, scrivono almeno un post al mese...

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 167
dal 8 di dicembre fino al 8 di gennaio ho visto 344 utenti diversi collegati. E' vero alcuni hanno 0 messaggi, anche se non scrivono ci leggono.

Tra poco iniziamo a fare un po' di pulizie ;) Gli account con 0 messaggi e non collegati da più di tot giorni saranno eliminati.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 168
......così ricominciamo la corsa ai mille!! ;)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 169
dal 8 di dicembre fino al 8 di gennaio ho visto 344 utenti diversi collegati. E' vero alcuni hanno 0 messaggi, anche se non scrivono ci leggono...
Beh, 344 utenti connessi sono pur sempre un buon numero, che però è solo 1/3 di quelli iscritti...   :(

Sarebbe interessante trovare qualche "attività" che possa coinvolgerli maggiormente...

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 170
sono già dei bei numeri Marco ;) Di recente ho aiutato un amico a sistemare un suo forum che sulla carta è 10 volte più grosso del nostro (più di 10.000 iscritti e 230.000 messaggi) e come utenti collegati e anche come numero di messaggi pubblicati nell'ultimo mese era quasi il doppio del nostro ;)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 171
Non metto in dubbio che lo siano, anzi!
Però, sai... sarà che la voglia di migliorarsi è sempre tanta, però poi penso a quanti sforzi dovrei fare per ricordarmi anche solo 344 utenti...  (lmao)


Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 173
e siamo a 50.000 messaggi  (drinking)

50000.png

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 174
 (birra)


Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 176
È  vero il popolo è  sovrano, siamo tutti noi il club....ma bisogna complimentarsi con chi ha creato questa  meravigliosa piazza virtuale, è  venuta su propio bene. Bravi e grazie

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 177
 (quoto) E allora rinnovo i complimenti più volte fatti a Radu (applausi)  (applausi)  (applausi)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 178
E io vi quoto entrambi!!!

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 179
 (drinking)