Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Record Utenza e varie statistiche del forum (Letto 39640 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 180
 (applausi) (drinking)
...and the winner is...
@peyote 
(welcome)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 181
 (dance)
 (drinking)  (drinking)  (drinking)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 182
 (birra)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 183
Complimenti a tutti noi e un ringraziamento speciale a @radu e ai nostri moderatori.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 184
13182 Post - 1047 Topic - 600 Utenti

e siamo a 600 iscritti !!! (good)

circa un anno fa eravamo così entusiasti di quei numeri, ma cosa ne pensate di quelli attuali?
72.685 messaggi in 3.396 topic, scritti da 1.608 membri
e aggiungo che ogni giorno abbiamo ca 120-150 utenti collegati e una media di 150 messaggi giornalieri

Un (applausi) a tutti voi (good)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 185
E pensa tra un anno  ;D  (good)  (applausi)

Beh, direi niente male comunque. È vero che tanti post sono abbastanza frivoli e tanti topic non brillano per scienza o rilevanza tecnica (i miei prima di tutti) ma il bello è anche questo, raccogliere ciò che ognuno ha da dare indipendentemente dalla preparazione tecnica. Io personalmente ho imparato tanto in questo anno, dal punto di vista tecnico, ma soprattutto umano. Ho "conosciuto" tanti universi diversi (soci del club) ed è sempre bello confrontarsi con voi anche se si hanno visioni diverse.

C'è sempre da imparare..... e si impara anche qualcosa su se stessi.

Grazie gente  (good)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 186
 (quoto)
E, come dicevo nel buongiorno, per quanto ero sicuro che sarebbe cresciuto tanto questo forum, mai mi sarei aspettao che lo facesse così in fretta.....forse grazie anche alla situazione economica attuale e al fatto che in concomitanza Skoda sia riuscita a farsi notare un po' anche nell'Italia dei marchi blasonati.

Comunque complimenti a tutti gli utenti del forum e soprattutto a quelli che partecipano attivamente (applausi)  (applausi)  (applausi)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 187
io direi anche grazie alla G-TEC ;)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 188
Soprattutto!

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 189
Per me questo forum è come un ristorante casalingo dove il cuoco lo trovi al tavolo con il cliente...  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (drinking)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 190
Aggiungendomi ai complimenti al forum e a tutti noi che lo facciamo vivere, vi avviso che chiederò un piccolo contributo economico ad ognuno di voi, se mai mia moglie dovesse chiedere il divorzio perchè sto sempre connesso con voi! (canna)

 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 191
Complimenti!  (primo)
Personalmente sono arrivato in cerca di info su un auto...
Continuo a frequentarlo x le persone! (applausi)
@Marco4671 e mia moglie no?
 Mi sa' che dovremmo aprire due topic ognuno con la propria moglie anche xchè il divorzio mi costerebbe + che i consumi di tutte le Skoda che potrei mai comprare.  . (tasche vuote)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 192
Le mogli/compagne sono come le tempeste tropicali...

...quando arrivano sono "calde" e "umide" e quando se ne vanno ti portano via la casa e la macchina...! (doh)

 :))  (lmao)  (rofl)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 193
 :))

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 194
Gran bel risultato...!!!!!

 (drinking)  (drinking)  (drinking)  (drinking)  (applausi)  (applausi)  (applausi)