Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?  (Letto 4449 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Ciao ragazzi, sono combattuto tra Columbus ed Amudsen. Mi chiedo se ne valga veramente la pena spendere 1000€ in più. Quali sono le principali differenze? La qualità audio è la stessa o sul columbus è migliore?
Se prendo l'Amudsen lo abbinerei al Canton, il Colulmbus no perchè termino il budget.

Grazie 1000, buona giornata

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 1
Non saprei cosa consigliarti. Io ho l'Amundsen, abbinato all'impianto di serie, già di suo più che valido senza necessariamente dover prendere il Canton. Sinceramente non vedo la necessità di dover spendere una paccata di soldi per queste cose... (nonso)
Poi, per carità, sicuramente ci sarà chi ha il Canton e ti potrà raccontare meraviglie a riguardo.

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 2
Il columbus riproduce i video,l'amundsen no. Per il canton non saprei dire,io mi trovo bene con impianto di serie a 8 casse e amundsen.

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 3

Il columbus riproduce i video,l'amundsen no. Per il canton non saprei dire,io mi trovo bene con impianto di serie a 8 casse e amundsen.

(quoto)
In pratica, ciò che ho scritto anch'io poco sopra... (lmao)

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 4
Voto Amundsen....e 1000 euro in più sul conto! (drinking)

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 5
d'accordissimo con tutti :)

 

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 6
Io ho l'Amudsen e mi trovo bene: l'audio è potente!

Una nota negativa è che non ha il bluethoot, ma solo una predisposizione per il telefono, che reputo più necessaria della riproduzione dei video che non supporta.

Certo, però mille euro di differenza sono tanti!!!

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 7
Credo che per l'utilizzo medio che se ne fa 1000€ non valgano la spesa. Certo tra i due non c'è paragone...

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 8
Io l'ho montato dopo averlo preso aftermarket con meno di 500€ (non sgraffignato!!!) ed è una favola! Certo è senza bluetooth, ma la velocità di caricamento e le dimensioni dello schermo sono senza eguali! Ha un hard disk integrato da 40 Gb dei quali metà sono riservate a poi e mappe, ed il resto per la musica personale.....una gran comodità, per non parlare dell'impatto visivo per l'intera plancia! Ve lo consiglio!

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 9
Essendo più grande il columbus fa la sua scena,però il mio amundsen per me è fin troppo,ha l'alloggiamento sd,poi io ho il bluetooth e va alla grande,sia per telefonare che per riprodurre musica dal cel.

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 10
Io ho appena preso un tablet, non dico altro ;)

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 11
Io invece un 2 din cinese al posto della swing....

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 12
Io sulla mia Executive ho trovato l'Amundsen già montato di serie, l'auto era in pronta consegna e non ho potuto scegliere se prendere il Columbus, ma francamente 1000 eurini di differenza mi sembrano proprio tanti ???

Per il momento non posso lamentarmi dell'Amundsen, le sue funzioni pare svolgerle abbastanza bene, l'unica pecca (di poco conto a dire il vero) è che in modalità "radio" le stazioni vengono visualizzate in origine con dei quadrati "vuoti" al posto dei loghi delle rispettive emittenti, ma con una rapida ricerca sul web (sito VW svizzero, tanto il navi è identico a quello della Golf) ho scaricato un file zippato con tutti i loghi delle stazioni radio italiane, dalle più famose a quelle più piccole di provincia, caricati su una chiavetta USB, installati ed ora il colpo d'occhio si presenta decisamente meglio ;)

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 13

Io sulla mia Executive ho trovato l'Amundsen già montato di serie, l'auto era in pronta consegna e non ho potuto scegliere se prendere il Columbus, ma francamente 1000 eurini di differenza mi sembrano proprio tanti ???

Per il momento non posso lamentarmi dell'Amundsen, le sue funzioni pare svolgerle abbastanza bene, l'unica pecca (di poco conto a dire il vero) è che in modalità "radio" le stazioni vengono visualizzate in origine con dei quadrati "vuoti" al posto dei loghi delle rispettive emittenti, ma con una rapida ricerca sul web (sito VW svizzero, tanto il navi è identico a quello della Golf) ho scaricato un file zippato con tutti i loghi delle stazioni radio italiane, dalle più famose a quelle più piccole di provincia, caricati su una chiavetta USB, installati ed ora il colpo d'occhio si presenta decisamente meglio ;)

Perchè non apri un nuovo topic dove ci spieghi come hai fatto? Potrebbe risultare utile ad altri utenti così come interessa me!!! :D :D

Re:Columbus vs. Amudsen vale veramente 1000€? Principali differenze?

Risposta n. 14

Perchè non apri un nuovo topic dove ci spieghi come hai fatto? Potrebbe risultare utile ad altri utenti così come interessa me!!! :D :D


Giusto è un'ottima idea, a breve apro un topic, stay tuned  ;) :D