Passa al contenuto principale

Topic: First contact (Letto 26505 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:First contact

Risposta n. 75
..3 micro graffi in meno di 2 mesi...18 all'anno  (su)



Re:First contact

Risposta n. 78
Ahah, in effetti la somiglianza c'è eccome :)
Negli USA ho visto spesso auto con questo tipo di protezione o anche che coprono tutto il frontale compreso i paraurti lasciando fuori solo i fari e la griglia del radiatore.

Re:First contact

Risposta n. 79
Ahah, in effetti la somiglianza c'è eccome :)
Negli USA ho visto spesso auto con questo tipo di protezione o anche che coprono tutto il frontale compreso i paraurti lasciando fuori solo i fari e la griglia del radiatore.

Il tanto usato "muso in pelle", brutto da morire secondo me.  :-X

Re:First contact

Risposta n. 80
Confermo, esteticamente non è il max.
Tra l'altro temo che sotto la copertura se entra sabbia o altro, alla lunga  si rovina la vernice.
L'ho visto con i copri serbatoi delle moto.

Re:First contact

Risposta n. 81
Nel 1970 con i miei genitori facemmo un vero e  proprio raid a Caponord , salendo dalla Norvegia e scendendo dalla Finlandia,  percorrendo 10mila Km. in un mese a bordo di una Fiat 1500 familiare, di cui 4000 di strade sterrate.  Mio padre la dotò di una griglia da pollaio sul parabrezza ribaltabile sul cofano, lo stesso anche sulla parte anteriore per proteggere fanali e radiatore. Il problema era che mentre noi viaggiavamo sugli sterrati al massimo a  70 /90 Kmh  (driving) ,  ci superavano le Volvo 244 a 120 Kmh  mitragliandoci  di sassate.
Purtroppo al momento non ho foto da darvi degli spunti, ma solo filmini 8mm!   :)

Re:First contact

Risposta n. 82
Bei tempi.!
Ora a capo nord c'è traffico per arrivarci e le strade sono perfettamente asfaltate.

Re:First contact

Risposta n. 83
Tutta l'autostrada che attraversava la Germania era pavimentata con lastre di calcestruzzo, i colpi dei giunti risuonano ancora nelle mie orecchie, altro che ghiaino su cofani  ;D



Re:First contact

Risposta n. 86
Secondo me alla fine è meglio tenersi i graffi,ed eventualmente far riverniciare il pezzo rovinato...
tanto le soluzioni "buone" tipo il wrapping costano comunque molto e non credo valgano la pena...
se no venite qui da me in Trentino che le strade sono pulite... :D  :D  :D

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:First contact

Risposta n. 87
ogni posto..e'quello giusto..lavaggio a secco per le strade del paese...fast cleaner, secchiate e svelto piatti  (doh)  buon risultato..