Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC (Letto 1560 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Ciao a tutti Octaviani

volevo un informazione; qualcuno di voi ha i sedili completamente in pelle sulla Octavia G-TEC modello ambition o executive? perchè mi sono fatto fare un preventivo e il concessionario mi ha detto che si possono mettere in pelle sono con l'allestimento elegance... mentre un altro concessionario, mi ha detto che è possibile metterli anche nel modello che ho intenzione di comprare cioè 1.4 G-TEC ambition, con pacchetto executive...e che l'impianto Canton non posso installarlo perchè non è possibile mettere il woofer a causa del pianale rialzato per alloggiare le bombole :'( ...  grazie (rock)

Re:Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Risposta n. 1
ciao @nomakvr , leggendo il listino che trovi qui:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1829.msg54057#msg54057
ti confermo quello che ti hanno detto.
Puoi mettere solo gli interni misto pelle-tessuto a 750 euro (codice PLE) in combinazione obbligatoria con PK2 e 3NU ovvero Sedile conducente e lato passeggero anteriore regolabili in altezza con supporti lombari (135 euro) e Bracciolo centrale posteriore (solo per Berlina) (165 euro).
Per il Canton, non c'è posto davvero: devi trovare una soluzione aftermarket come stanno valutando qui:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2026.msg54815#msg54815
 (ciaociao)

Re:Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Risposta n. 2
Per la pelle non so, ma il sub del Canton non è sotto il piano, ma a sinistra dietro il passaruota per intenderci. Secondo me non lo lasciano mettere per questioni loro commerciali.  (nonquoto)

Re:Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Risposta n. 3
Il Canton non lo puoi mettere (le ragioni non le so, ma non puoi). La pelle (tutta pelle, pacchetto da 1500 e passa euro) non la puoi mettere, solo su style (o elegance che dir si voglia) la puoi mettere. Comunque nell'ultimo caso la pelle la puoi mettere una volta ricevuta la macchina, anche se non so che senso abbia metterla dopo (il venditore mi ha detto così). Cmq quoto quello che ti hanno già detto.

Re:Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Risposta n. 4
Per la pelle non so, ma il sub del Canton non è sotto il piano, ma a sinistra dietro il passaruota per intenderci. Secondo me non lo lasciano mettere per questioni loro commerciali.  (nonquoto)
Io ho il Canton (sulla Scout): in realtà il subwoofer va si' a sinistra ma occupa la parte bassa del passaruota, quindi se il piano del baule e' rialzato.....non ci starebbe, a meno ovviamente di sviluppare una versione di forma diversa del subwoofer stesso  (canna)

(vedi foto, l'ho presa sul web ma il canton e' uguale al mio)

Re:Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Risposta n. 5
Io ho il Canton (sulla Scout): in realtà il subwoofer va si' a sinistra ma occupa la parte bassa del passaruota, quindi se il piano del baule e' rialzato.....non ci starebbe, a meno ovviamente di sviluppare una versione di forma diversa del subwoofer stesso  (canna)

(vedi foto, l'ho presa sul web ma il canton e' uguale al mio)
Anche io ho il canton ma ho anche il pianale rialzato , quindi non penso sia un problema di sub nel baule  perche' non penso che la bombola del gas vada ad occupare quell'angolino......poi tutto è possibile,sicuramente ci sarà altra ragione.

Re:Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Risposta n. 6
Anche io ho il canton ma ho anche il pianale rialzato
?? Immagino tu intenda il piano di carico variabile (quello ce l'ho anch'io), se invece ti riferisci alla versione 4x4 il pianale 'e lo stesso delle versioni 4x2, nessun rialzo specifico.

Comunque, per la versione a metano rialzano proprio tutto il fondo baule mettendone uno specifico, in modo da separare la zona bagagli da quella gas, quindi....si, quell'angolino comunque non e' utilizzabile  (wall!) (avrebbero dovuto nel caso fare il pezzo di fondale sagomato).

Re:Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Risposta n. 7
Beh la faccenda del Canton non la so. Ma so per certo invece che la pelle non la mettono nell'executive perchè se la vuoi ti prendi la style (elegance) e ti paghi 1000 e passa euro di bluetooth, navigatore ecc e poi ti prendi 1500 euro di pelle. Altrimenti diciamocelo, chi se la piglia la elegance???

Re:Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Risposta n. 8
Ciao a tutti Octaviani

volevo un informazione; qualcuno di voi ha i sedili completamente in pelle sulla Octavia G-TEC modello ambition o executive? perchè mi sono fatto fare un preventivo e il concessionario mi ha detto che si possono mettere in pelle sono con l'allestimento elegance... mentre un altro concessionario, mi ha detto che è possibile metterli anche nel modello che ho intenzione di comprare cioè 1.4 G-TEC ambition, con pacchetto executive...e che l'impianto Canton non posso installarlo perchè non è possibile mettere il woofer a causa del pianale rialzato per alloggiare le bombole :'( ...  grazie (rock)
Ciao, non so dove abiti, ma qua a Reggio ci sono ditte che fanno interni in pelle 1100 euro più Iva lavoro finito con ampia scelta colori

Re:Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Risposta n. 9
Infatti se uno vuole proprio vuole si può valutare, non è che per le bombole di metano non possano mettere la pelle. Strategie commerciali. Come per il DSG

Re:Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Risposta n. 10
?? Immagino tu intenda il piano di carico variabile (quello ce l'ho anch'io), se invece ti riferisci alla versione 4x4 il pianale 'e lo stesso delle versioni 4x2, nessun rialzo specifico.

Comunque, per la versione a metano rialzano proprio tutto il fondo baule mettendone uno specifico, in modo da separare la zona bagagli da quella gas, quindi....si, quell'angolino comunque non e' utilizzabile  (wall!) (avrebbero dovuto nel caso fare il pezzo di fondale sagomato).
Allora può essere non sapevo del fondo baule rialzato

 

Re:Sedili in pelle e Canton su Octavia G-TEC

Risposta n. 11
grazie ragazzi...comunque trovo queste scelte commerciali una ca**ta....perchè dato che la macchina la predo nuova su ordinazione installare i sedili in pelle sarebbe fattibile...va beh me ne farò una ragione (knu)  mi dispiace anche per il Canton che avrei preferito non metterci le mani dopo averla acquistata....continuo la mia ricerca del concessionario che mi fa il prezzo migliore intanto  (rock)  (rock)  (rock)