Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.  (Letto 3975 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 15
Mah... la linea è quella di battezzarlo usura. Peccato perché significa a mio avviso non voler riconoscere di aver messo materiali Di qualità scadente....
In ogni caso non è un gran problema..... l'importante è che l'auto vada bene....
Usura? Fosse un cambio manuale potrei anche, al limite, capirlo.....ma un DSG? (idiot)

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 16
Vero, però dopo 18000 km e 8 mesi di vita non me lo aspettavo.. Ok Pessina qualità ma così è eccessivo

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 17
Qualcuno può spiegare come possa un octavia essere venduta a 4 o 5 mila euro in meno di una Peugeot308 di(apparente)pari livello? La differenza qualitativa c è.....eccome se c è

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 18
Mah... la linea è quella di battezzarlo usura. Peccato perché significa a mio avviso non voler riconoscere di aver messo materiali Di qualità scadente....
In ogni caso non è un gran problema..... l'importante è che l'auto vada bene....
Sarà anche usura, ma nessun concessionario potrà mai negare il fatto che si tratti di usura anomala. 18.000 km di vita non giustificano una situazione simile, nemmeno per un cambio manuale.
Certo, se uno si dimostra "morbido" e titubante (non dico sia il tuo caso), non può sperare di ottenere risultati...

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 19
Qualcuno può spiegare come possa un octavia essere venduta a 4 o 5 mila euro in meno di una Peugeot308 di(apparente)pari livello? La differenza qualitativa c è.....eccome se c è
(nonquoto) .....Auto posseduta due anni fa da un mio collega, quando io avevo l'Octavia. L'abitacolo era un tale concerto di scricchiolii che al confronto la mia sembrava una Maybach!!!!

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 20
Ci sono salito recentemente....mi confermi che sono un po duro d orecchi. Il possessore non se ne lamenta...anzi è prodigo di elogi. Neppure sui forum si trovano così tanti delusi come sul nostro

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 21
Evidentemente non leggi bene gli altri forum, o leggi solo ciò che ti fa comodo. E, comunque, se ho da fare delle lamentele su Skoda, al 90% sono a carico della rete d'assistenza e non dell'auto che, per quanto mi riguarda, trovo soddisfacente specie considerando il rapporto qualità-prezzo.


Edit: qui ci sono ben 13 pagine di problemi, piccoli e grandi, su Peugeot. Non mi sembra sia così poi tanto rosea la situazione...

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 22
Troverete molti più soddisfatti tra chi possiede la versione precedente al2013 ....molti più insoddisfatti tra chi l ha posseduta ed passato all' attuale, o chi ci è arrivato per la prima volta come me. Forse dipende dai risparmi in seguito al diesel gate...forse da scelte politiche

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 23
Qualcuno può spiegare come possa un octavia essere venduta a 4 o 5 mila euro in meno di una Peugeot308 di(apparente)pari livello? La differenza qualitativa c è.....eccome se c è

A parte il fatto che il costo di entrambe a parità di optional è circa di 22/23k.... sei sicuro che quelle siano senza difetti?

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 24
Non posso giurarlo....ma resto convinto che la qualità dei materiali octavia è deprimente

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 25
Che tristezza, caro Enrico, pensare che ogni giorno sali su di una macchina che trovi deprimente.....

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 26
La trovo comunque un ottima macchina, peccato per sta cosa fastidiosissima che ho riscontrato...poi penso anche che la percezione di qualità di una macchina o qualsiasi altro bene è puramente soggettiva...detto questo non è di certo questo disguido che mi fa cambiare idea...tornassi indietro la riprenderei!!!!    (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)

col cambio manuale magari non si rovinava cosiiiiiiii  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 27
Vediamo di tornare sulla retta via..... e non inneschiamo dibattiti sulla qualità per ennesima volta.

@Alberto85 hai provato a sentire altro service? parlare di usura su un pomello del cambio DSG, mi sembra una caxxata.... la mia fabia, 18 mesi e 30k km DSG, il cambio è immaccolato (e ho interni chiari).

Senti altra campana se questo service si impunta sul dire che è usura.

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 28
Ora sono al lavoro, più tardi appena smetto chiamo, intanto il concessionario...poi da li iniziamo la battaglia!!!!!!

Re:Pomello cambio DSG Octavia 1.6 pre rest.

Risposta n. 29
Che tristezza, caro Enrico, pensare che ogni giorno sali su di una macchina che trovi deprimente.....
serve ben altro a deprimermi. Questa macchina mi sta bene per l economia di gestione e una soddisfacente guidabilità, quindi la tengo pur con i graffi che abbelliscono il cambio il volante le plastiche la vernice e dulcis in fundo un parabrezza quasi smerigliato che un altro utente ha definito ridicolo. Mi sta tutto bene fino al primo guasto dove provino ad estorgermi più di100 euro