Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Montaggio sensori parcheggio anteriori (Letto 1422 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Montaggio sensori parcheggio anteriori

Purtroppo la pesantezza di quest'auto, unita alla scarsa propensione a divincolarsi in angoli stretti e troppo inclinati, uniti ad un mio errore mi hanno fatto prendere il palo del cancello!
Paraurti anteriore rovinato (spero non rotto internamente) e faro rotto.
Dato che andrà staccato e riverniciato il paraurti secondo voi è possibile applicare e far funzionare i sensori parcheggio anteriori????

Re:Montaggio sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 1
Tu hai la restyling o quella prima?
Per quella prima dovrebbe esserci un kit ufficiale skoda (quando sono a PC provo a verificare se trovo il codice), altrimenti si può vedere se qualche produttore aftermarket lo fa (ad esempio metasystem) ma potrebbe non essere integrato con la radio.
L'ultima possibilità è quella di prendere i singoli pezzi come pezzi di ricambio ed installarli.
Sicuramente c'è da cambiare la centralina dei sensori perché quella di serie per i soli posteriori ha solo 4 ingressi

Re:Montaggio sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 2
Ciao, la mia è 2017, si restyling, 1400cc metano

Re:Montaggio sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 3
kit originale, purtroppo, non lo trovo per la Restyling (ad essere onesto ora non trovo più nemmeno il codice di quello per la pre restyling, ma non fa nulla).
Però ho trovato questi:

non originale
https://www.cars-equipment.com/en/shop/front-pdc-ops/front-parking-sensors-keetec-bs-400/

questo è fatto con componenti originali
https://www.cars-equipment.com/en/shop/park-assistent-sets-kits-4/oem-front-ops-for-skoda-octavia-2/

Re:Montaggio sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 4
ma quello fatto con componenti originali (300€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) poi si interfaccia con l'auto?

Re:Montaggio sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 5
Direi proprio di sì, ma ti conviene chiedere direttamente a loro.