Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: OBDeleven (Letto 860 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

OBDeleven

Buongiono, stavo guardando le discussioni in merito a questo oggetto. Mi sono iscritto al loro sito e intando ho iniziato ad accumulare crediti. Ho solo un paio di dubbi: ma una volta inserito l'oggetto nella presa OBD, va lascaito in sede anceh con auto in movimento? Ho visto che ci sono disponibili sull'app anche i dati in tempo reale. Grazie

Re:OBDeleven

Risposta n. 1
Se vuoi dei dati in tempo Reale sì, va lasciato inserito anche a motore acceso e in marcia.
Non so se possa funzionare, ma puoi tentare di usare anche altre APP con quel lettore (ad esempio torque, vag DPF free)

Re:OBDeleven

Risposta n. 2
Non credo funzioni con altre applicazioni...ti consiglio di vedere solo i dati in tempo reale in marcia(senza fare altre modifiche o test dei moduli) e di toglierlo quando ti fermi perchè succhia batteria

Re:OBDeleven

Risposta n. 3
io ho un lettore OBD II (non OBD Eleven) cinese da 13 euro e vive inserito nella presa 24 ore su 24.
per ora problemi di batteria non me ne ha dati (e la batteria ha quasi 5 anni di vita), anche perchè non credo che assorba chissà che potenza

Re:OBDeleven

Risposta n. 4
Non so quanta potenza assorbe il tuo,ma qualcuno è rimasto a piedi..viene sempre consigliato anche dall'applicazione in chiusura di staccarlo