Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuove skoda octavia wagon aziendali (Letto 1878 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuove skoda octavia wagon aziendali

Salve ragazzi, l'azienda dove lavoro ha ordinato altre due skoda octavia wagon dopo tutte le vicissitudini di consumo olio delle attuali che abbiamo dal 2016. Immagino saranno quelle restyling col frontale che ha i fari doppi. Non sono ancora arrivate ma ci è già stata comunicata la targa e di conseguenza sono risalito al numero di telaio. Volevo chiedere, dal numero di telaio si capisce se sono 4x4 o solo TA, in cosa si differenzia se esiste una differenza?


Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 2
Lettera J dovrebbe allora essere un 2 ruote motrice..... le precedenti erano 4x4 ed era indicata la lettera L
confermate?

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 3
Esatto

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 4
Speriamo che consumino meno olio delle attuali. Speravo non comprassero ancora skoda, speravo gli fosse bastata come esperienza, ne sono consapevoli eppure le hanno ricomprate. Ovvio che io non conto nulla ma avendole in gestione se mi avessero chiesto lumi avrei decisamente virato su un altra scelta

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 5
probabilmente il prezzo li ha riconvinti, anche a un mio amico hanno dato octavia e nella sua ditta hanno fatto una bella gara

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 6
se fanno un prezzo basso di noleggio si spiegano tante cose. Non le vuole nessuno. Se poi quello che si risparmia in noleggio lo si spende in olio non so dove sia il vantaggio. Dal numero di telaio si capisce anche il colore carrozzeria?

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 7
Sei cosi sicuro che non le voglia nessuno? In alcune nazioni, tra cui la Svizzera, Skoda Octavia è l'auto più venduta. Ed anche in Italia, grazie ad un rapporto qualità prezzo vantaggioso, se ne vendono parecchie.

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 8
No, dal semplice numero di telaio no. Almeno non secondo la codifica riportata sopra.
Qualche vin decoder te lo riporta, perché accedono ad alcuni database, quindi sanno anche dati in più

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 9
Quoto @Furio . Per esempio i dipendenti Swisscom girano in Octavia   E ne vedo anche di altre aziende

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 10
In Svizzera è l'auto più venduta, davanti a Golf.......e non mi pare che manchi il liquido per scegliere altro...

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 11
Il problema dell'anomalo consumo di olio riguarda anche i 1.6 TDI?

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 12
Pendo che su noleggi a lungo termine, il fatto del Co sumo olio sia dovuto al fatto che durante i tagliandi, se non in rete ufficiale, venga messo olio con specifiche diverse, sempre se viene cambiato.
Purtroppo il paragone tra auto privata e noleggio, non regge, per contenere i costi la manutenzione viene fatta a CDC.
Lo vedo spesso, sia nella mia azienda che con amici;la turbina del mio expert mi ha abbandonato a 140000km, e il meccanico che ha eseguito la perizia, ha dato la colpa alla scarsa manutenzione e qualità dell'olio...
Chi fa da sé, fa per tre...

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 13
Sarà la piu' venduta perchè magari è tra quelle che ha la rata di noleggio + bassa

Re:Nuove skoda octavia wagon aziendali

Risposta n. 14
Pensa che un buon 50% sono RS e dubito siano a noleggio