Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Volante e pomello cambio rovinati (Letto 12284 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 105
Mi spiace davvero per tutta la tua vicenda e capisco la tua risolutezza nel voler porre fine al tuo rapporto con il marchio.

Certo che hai inanellato una serie non indifferente di sfighe  (wall!)

Purtroppo a volte succede.
Ma fortunatamente nessuno ci lega indissolubilmente a qualcosa e tu hai sempre la possibilità di scegliere e decidere secondo il tuo giudizio.

Ti auguro di aver esaurito la sfiga e, per quanto possibile, vivere il più serenamente possibile i kilometri che farai con l'auto.

In bocca al lupo per tutto  (drinking)

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 106
In bocca al lupo

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 107
Io da infiltrato pagato dalla Fiat oso ribadire la debolezza vernice cappuccino della mia G-TEC, pellame volante pesantemente deteriorato, parabrezza completamente rigato. E continuo a dire che la ricomprerei....perché se non fossi un pezzente( parlo solo per me) non apprezzerei così tanto il risparmio carburante

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 108
Buongiorno, rispolvero il topic per informarvi che il mio volante sportivo (piatto sotto) made in Superskoda comincia a dar segni di usura  :-\

La pelle comincia un po' a cedere in certi punti purtroppo.
Devo onestamente dire che però lo tratto proprio male  (wall!)

Ciò nonostante dopo attenta riflessione ho capito il vero motivo del cedimento.

È senza dubbio colpa della mappa che oramai ha 3 anni e 90.000 km  ;)

Se anche i vostri si rovinassero per questo motivo penso che ci sarebbe davvero poco di cui lamentarsi  ;D

 (drinking) birra per tutti  ;)

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 109
Salve a tutti volevo informarvi della mia esperienza riguardo al volante che ha iniziato a scolorirsi ovvero a consumarsi... Premetto che ho una octavia con un anno e mezzo di vita e 45k km. Stamane ho portato l'auto a fare il tagliando e ho fatto presente che già da qualche mese ho iniziato ad accorgermi che lo sterzo stava iniziando a scolorirsi e che a mio avviso non era accettabile... Allora il responsabile della concessionaria mi ha detto che doveva fare delle foto e che avrebbe dovuto controllare perché per queste cose vi erano dei limiti di tempo ecdi km percorsi. Poi dopo circa 10 minuti che erano stati a smanettare sul loro PC mi hanno riferito che avrebbero ordinato lo sterzo nuovo e che la sett prox me lo avrebbero sostituito. Così ho chiesto se era possibile avere lo sterzo sportivo ma mi hanno detto di no. Cmq va bene così... Speriamo che non faccia schifo anche il nuovo, sennò tra meno di un anno chiederò nuovamente la sostituzione.... Ciao a tutti

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 110
Il problema dei volanti è che li ricoprono di plastica.La pelle non esiste su wag.Si sente dal tatto.Il mio dopo 1 anno é ancora nuovo per fortuna.La tengo maniacalmente assolutamente zero prodotti.Solo pelle umida.

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 111
E pelle. Solo che, come per tutti i modelli non ultrapremium, la pelle non è pieno fiore, ma pigmentata.
È evidente che c'è un problema di qualità nella pigmentazione.

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 112
Ieri mi hanno sostituito lo sterzo... Sembra un po' diverso nel materiale rispetto al vecchio ma non so dire se sia migliore... Pensavo che i comandi dell'infotainment li avrebbero smontati per rimontarli sul nuovo volante ma anche quelli sono nuovi... Meglio così...

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 113
Ieri mi hanno sostituito lo sterzo... Sembra un po' diverso nel materiale rispetto al vecchio ma non so dire se sia migliore... Pensavo che i comandi dell'infotainment li avrebbero smontati per rimontarli sul nuovo volante ma anche quelli sono nuovi... Meglio così...

Hai delle foto di come era il volante ? Anche il mio ha cominciato a rovinarsi ma provando in due centri non sono riuscito a farmelo cambiare .

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 114
Purtroppo non ho fatto le foto! Ci ho pensato solo dopo ma cmq posso dire che il materiale del volante è diverso... Ti ribadisco che la mia ha 46 mila km e un anno e mezzo di vita e me lo hanno sostituito.... Tra l'altro non l'ho neanche comprata da loro, però è sempre stata tagliandata da questa concessionaria... La tua quanto tempo/km ha?

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 115
Purtroppo non ho fatto le foto! Ci ho pensato solo dopo ma cmq posso dire che il materiale del volante è diverso... Ti ribadisco che la mia ha 46 mila km e un anno e mezzo di vita e me lo hanno sostituito.... Tra l'altro non l'ho neanche comprata da loro, però è sempre stata tagliandata da questa concessionaria... La tua quanto tempo/km ha?

qui il mio post :

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=13286.0

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 116
Ti posso confermare che io avevo lo stesso volante e che avevo la tua stessa usura ma in modo molto più lieve e che per notarla dovevi guardare in controluce... Infatti non pensavo proprio che me lo cambiassero... Prova in qualche concessionaria più seria....! Posto una foto del nuovo volante...

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 117
Ti posso confermare che io avevo lo stesso volante e che avevo la tua stessa usura ma in modo molto più lieve e che per notarla dovevi guardare in controluce... Infatti non pensavo proprio che me lo cambiassero... Prova in qualche concessionaria più seria....! Posto una foto del nuovo volante...

Grazie per l'informazione ! Cercherò tramite un altra  .