Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sconti (Letto 6581 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sconti

Risposta n. 30
Sono in Lombardia (prevalentemente Milano, ma va bene da qualsiasi parte).

Re:Sconti

Risposta n. 31
prova a sentire turincar.. io li sentii via mail e mi offrirono fin da subito un buon prezzo... io la sentii per mail.. mandandogli la configurazione della mia rs e dicendogli che macchina volevo dare dentro..:)

Re:Sconti

Risposta n. 32
Non è proprio il più vicino...ma ci provo.
Gli dico che mi mandi tu così si spaventano hehehe  ^-^
Grazie dell'informazione

Re:Sconti

Risposta n. 33
no li mi limitai con una mail.. e capii così fino a che prezzo potevano spingersi e andavo di concessionaria in concessionaria con quel preventivo....a chiedere se mi facevano meglio..:)

Re:Sconti

Risposta n. 34
Sulla mia mi han scontato sui 5500€ e lo ritengo buono,la tua metalfi è regalata!

Re:Sconti

Risposta n. 35
Pure io lo penso...
Neanche a noi agenti fanno simili sconti!

Re:Sconti

Risposta n. 36
io ho beneficiato dello sconto per partite iva e un concessionario in provincia di Milano mi ha fatto 6.000 € di sconto pagandomi a parte il relitto della mia vecchia strepitosa Subby (pace all'anima sua)

Re:Sconti

Risposta n. 37

Salve a tutti,

sono proiettato verso una g tec…siccome la preferiscon colore pastello andrò sul modello ambition. Ho un usato dal valore di euro 2000…alla fine con lo sconto arriverei a 17.500 (con bluetooth in omaggio). Che dite? Non vi sembra poco uno sconto di soli 400 euro + bluetooth?

Del resto il prezzo in promozione è 19.900 - 2000= 17.900.

Secondo voi se giro otterrò uno sconto maggiore? Magari sui 17 K

Grazie


Ciao Ottavio, hai notizie fresche sulla tua decisione in merito alla Octavia G-TEC?

Siccome ogni tanto mi capita il tuo messaggio sotto agli occhi, ed avendo io acquistato una G-TEC, non posso fare a meno di pensare a questo trattamento che ti farebbe il concessionario, che mi porta alle seguenti due conclusioni:
a - il TUO concessionario ti ha fatto una GRAN offerta
b - il MIO concessionario mi ha dato una simpatica  (gay)

Ti spiego il motivo. Prima di decidere per una Octavia Wagon G-TEC Executive, avevo fatto il preventivo per una Ambition, tale e quale. Il conce mi aveva suggerito di mettere il pacchetto Infotech Light, che in pratica è il bluetooth per il telefono, e mi aveva chiesto € 18.200 di differenza dando dentro la mia vecchia auto: un'Audi A3 3 porte, 2.0 TDI 140 CV, del 2003 con 222.000 km, dicendomi che me l'aveva valutata € 2.000.
Allora ti chiedo, per curiosità, che auto avresti da dare indietro, se posso chiederlo?

Re:Sconti

Risposta n. 38
Però, volevo un chiarimento in merito all'offerta...

il prezzo di € 19.900 non prevede già il ritiro di un usato? Quindi, perchè un ulteriore sconto? A meno che tu non dia dentro un'auto di un certo valore, non ne capisco il motivo...

Re:Sconti

Risposta n. 39
sì, il prezzo di 19.900 prevede il ritiro di un usato (anche da rottamare), questo è certo...
un ulteriore sconto, ci può stare, ma non sarà il valore dell'usato...
nel caso di Ottavio ho l'impressione che il conto se lo sia fatto lui (19.900-2.000-400+bluetooth) e che il concessionario gli avesse proposto 400 euro di sconto (+ bluetooth)...
sarà difficile saperlo, però, perchè non si è più fatto vivo!!!

@gianlu75: se ti può consolare il tuo preventivo è in linea con quello che ha fatto il conce di Ravenna ad un mio amico per una G-TEC Executive ed altri accessorietti vari...

Re:Sconti

Risposta n. 40


@gianlu75: se ti può consolare il tuo preventivo è in linea con quello che ha fatto il conce di Ravenna ad un mio amico per una G-TEC Executive ed altri accessorietti vari...


Ciao Baldas! Scusa, ma ciò non mi consola affatto!
Perché io, alla fine della fiera (ma è corretto parlare di prezzi nel forum? nel caso, ditemelo subito...) la G-TEC executive + cromature + luci vano piedi (capirai, € 15) l'ho presa con 18.700 + la permuta, quindi se il tuo amico ha un preventivo in linea con il mio del post precedente, ancora una volta penso che  (gay) ....

Indendiamoci, si fa anche per ridere, nel senso che, oramai la decisione l'ho presa, la carta è firmata e ALEA IACTA EST....

Re:Sconti

Risposta n. 41
mi sono spiegato male... in linea intendevo come % di sconto, non come prezzo finale... a lui detto sinceramente viene circa 2.500 più della tua, ma aveva qualche optional in più per circa 1500 euro (e la permuta valeva molto meno!) per quello dico che il tuo e il suo preventivo sono in linea!

Re:Sconti

Risposta n. 42
OK Baldas, ora mi sento meglio  (good)

A questo punto l'ultimo, unico, vero, grande mistero è.... dov'è finito, e cosa avrà deciso ottavio?  (nonso)

Re:Sconti

Risposta n. 43
Ragazzi,secondo me 18 o 19k euro è un prezzo ottimo,tenete conto che è una versione da 23k e rotti!

Re:Sconti

Risposta n. 44
la mia esperienza se può servire a qualcuno è stata:
G-TEC executive con vari accessori,prezzo di listino 27350 su strada
ritiro della mia vecchia cariola di valore 0
prezzo finale sul contratto 22750
diciamo che di più proprio non son riuscito a fare,mi mi va bene così,penso di essere nella media