Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Salve a tutti (Letto 1105 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti

Salve a tutti, sono Alessandro, ho 35 anni, sono sposato, ho una bambina di 6 anni, faccio l'autista (A-B-C-D-E-CQC-ADR BASE CISTERNA ED ESPLOSIVI, sogno il brevetto da pilota aereo), abito a Cassano d'Adda (Mi), l'auto che ho e una Superb 2.0 TDI CR 170CV 4X4 Wagon Elegance 09/2011, o meglio, in realtà ancora non l'ho ritirata, ma manca poco la data prevista e il 12/12/2014.
Ho scelto questa perché cercavo un auto che avesse "sostanza e non apparenza", le caratteristiche principali erano trazione integrale, consumi non esagerati, comodità, affidabilità e traino da 2000kg (ho la roulotte roulotte), e con questa credo di aver fatto la scelta giusta

Re:Salve a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi Alessandro! (welcome)
La superb è un'astronave,hai fatto la scelta giusta! (good)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 2
Complimenti per la scelta fatta e benvenuto tra noi!

Re:Salve a tutti

Risposta n. 3
Benvenuto Alessandro, la Superb è l'auto giusta per te. Non so quanto varino i consumi con la trazione integrale, ma mio padre (Superb sw 2.0 tdi 170 cv, trazione anteriore) ha una media di circa 17-18 km/l.
In più, aggiungo che ci sono altri iscritti che usano la Superb per trasportare la propria roulotte, quindi è più che adatta all'uso.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 4
Benvenuto Alessandro (welcome)
Ti sei preso un gran mezzo, complimenti.
Per la "roulotte roulotte"( ;D) vai tranquillo che non avrai nessuna difficoltà a trainarla, visto che qui abbiamo Sco che lo fa senza problemi, pur avendo un 2rm da 140 cv.....tu la farai volare la roulotte al traino dell'astronave ;)

 

Re:Salve a tutti

Risposta n. 5
Secondo me ci traini pure lo space shuttle...

Benvenuto e complimenti per la scelta!!!
Quando ti arriva foto, commenti e impressioni sono TASSATIVAMENTE da lasciare in "auto degli iscritti"!!! (good) :))

Re:Salve a tutti

Risposta n. 6
Citazione da: "RobyA112"
Benvenuto Alessandro
Ti sei preso un gran mezzo, complimenti.
Per la "roulotte roulotte"( ) vai tranquillo che non avrai nessuna difficoltà a trainarla, visto che qui abbiamo Sco che lo fa senza problemi, pur avendo un 2rm da 140 cv.....tu la farai volare la roulotte al traino dell'astronave
Confermo tutto.
Se non erro siamo ad ora (su questo forum) in sei ad avere le roulotte: infatti oltre a me a a MOTOMOTO79 ci sono anche dadogeo67 (con Octavia Scout), Maurizio64 (con Octavia Executive 4*4),  Gabriele65 (con Octavia 2000 150 cv Elegance) e Vasco Cattaneo (che dalla Svizzera ha ordinato una Octavia 2.0tdi 184cv 4x4 con cambio DSG).

Re:Salve a tutti

Risposta n. 7
Grande Stefano!
E' un po' che non ti leggevo.
Tutto nella norma?

Re:Salve a tutti

Risposta n. 8
Citazione da: "RobyA112"
Grande Stefano!
E' un po' che non ti leggevo.
Tutto nella norma?
Piu o meno... Grazie.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 9
Non vedo l'ora di ritirarla, la prima settimana e stata lunghissima, la seconda sara peggio.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 10
Ciao Alessandro!  Complimenti per la Superb. Forse mi sbaglio ma credo che tu sia forse l unico ad avere il 170 manuale. Grandioso.  (applausi) (welcome)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 11
Ciao Alessandro, benvenuto!  (welcome)
Con la tua Superb di sostanza ne hai parecchia, complimenti!
E quanto all'apparenza, in questo club, pure! Alé!
Buona attesa e buon ritiro, tic toc, tic toc,  tic toc...
(ciaociao)
ps: aiutaci con i sondaggi quando puoi, sono divertenti: link all'elenco dei sondaggi.