Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Varese - Crespi Paolo & C. S.r.l. (Letto 1567 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Varese - Crespi Paolo & C. S.r.l.

Conoscevo già il concessionario perché il meccanico Saverio (se non si possono mettere i nomi ditemelo che li tolgo  ;) è la mia persona di fiducia per tutto quello che riguarda le auto.
Il primo contatto con il venditore (Roberto) era stato molto positivo perché al contrario di altri conosceva davvero bene la macchina, non raccontava balle  ;D e non spingeva troppo per concludere subito a tutti i costi.
Dopo ever ricevuto un'offerta davvero buona da un concessionario molto lontano da casa (Valchiavenna) sono tornato senza molte speranze ma con mia grande sorpresa è riuscito a limare ancora qualcosa. (canna)
Ho aspettato la consegna dell'auto prima di scrivere questa recensione perché non mi sembrava vero potesse andare tutto così liscio. E' stato tutto molto semplice ma nello esteso tempo professionale, i tempi di consegna sono stati rispettati, non ho avuto sorprese dell'ultimo minuto perché mi era stato detto tutto prima chiaramente. L'auto mi è stata consegnata con un kit di benvenuto, già con le gomme invernali che ho acquistato sempre da loro e mi è stata fatto un breve briefing sull'utilizzo.  (applausi)
Sono riuscito anche a scroccare un ombrello  :))

Re:Varese - Crespi Paolo & C. S.r.l.

Risposta n. 1
Anch'io ho acquistato l'auto presso di loro e devo dire che Roberto è una bravissima persona oltre che un ottimo venditore. Mi ha assistito per quasi due mesi, in quanto ero partito per acquistare una Yeti Turbodiesel e sono finito per comprare una Octavia Wagon G-TEC.
Ottimo il trattamento anche a livello economico. Sono andato da Parma per il mio acquisto.