Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: fraVRS - Skoda Fabia MK2 RS elaborata a 200cv  (Letto 1631 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fraVRS - Skoda Fabia MK2 RS elaborata a 200cv

Ciao

mi chiamo Francesco e possiedo una Skoda Fabia MK2 RS elaborata a 200cv con cui vado spesso in pista  (primo)


Re:Ciao a tutti!!

Risposta n. 1
Ciao francesco e benvenuto tra noi!
Conosco già il tuo mezzo,ho letto sul forum 4ruote.
Tu si che sfrutti bene telaio,motore e tutto il resto,non puoi dire di non divertirti,fai bene e goditi la fabietta!


Re:Ciao a tutti!!

Risposta n. 3
ciao Francesco e benvenuto su Skoda club Italia! Siamo tutti curiosi di vedere qualche foto e descrizione dei lavori fatti sulla tua Fabia, abbiamo una sezione apposta per le auto degli iscritti.

Già che ci sei ti segnalo anche questo topic https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1529.0

ti auguro una buona permanenza tra di noi (welcome)

Re:fraVRS - Skoda Fabia MK2 RS elaborata a 200cv

Risposta n. 4
Ciao Fra! Hai fatto bene a iscriverti anche di qua (good)

 

Re:fraVRS - Skoda Fabia MK2 RS elaborata a 200cv

Risposta n. 5
 (quoto) il nostro capo Radu! Vai con le foto.....ed anche con una bella descrizione tecnica (ma non troppo) delle modifiche!
P.s. La usi solo in pista, immagino! Giusto?

Re:fraVRS - Skoda Fabia MK2 RS elaborata a 200cv

Risposta n. 6
No no, la usa tutti i giorni! :D

Re:fraVRS - Skoda Fabia MK2 RS elaborata a 200cv

Risposta n. 7
benvenuto tra noi anche da parte mia!!

son curiosissimo di vedere/conoscere le modifiche che hai fatto alla tua Fabietta  (love)

Re:fraVRS - Skoda Fabia MK2 RS elaborata a 200cv

Risposta n. 8

benvenuto tra noi anche da parte mia!!

son curiosissimo di vedere/conoscere le modifiche che hai fatto alla tua Fabietta  (love)

Se verrai a Marzaglia, magari ci farai anche un giro e non deve esser affatto male ;)